Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 15:56 #401 Vedo che lo Stendardo oggi lo porta il Mib. .proprio bene direi
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 16:04 #402 Swing t-1 attivato andiamo avanti
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 16:11 #404 Piccione ha scritto: Vedo che lo Stendardo oggi lo porta il Mib. .proprio bene direi Clicca per allargare... Portare lo stendardo è un compito difficile, ma sono sicuro che il mib saprà come farlo bene
Piccione ha scritto: Vedo che lo Stendardo oggi lo porta il Mib. .proprio bene direi Clicca per allargare... Portare lo stendardo è un compito difficile, ma sono sicuro che il mib saprà come farlo bene
fabiomaria Forumer storico Oggi alle 16:12 #405 Piccione ha scritto: 36000 compro 1 Fib Clicca per allargare... Io sono short e di soldini ne vedo pochi, anzi niente Sempre micro lotti Mi aspettavo a quest'ora 100-200 punti in meno insomma. Saluti
Piccione ha scritto: 36000 compro 1 Fib Clicca per allargare... Io sono short e di soldini ne vedo pochi, anzi niente Sempre micro lotti Mi aspettavo a quest'ora 100-200 punti in meno insomma. Saluti
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 16:17 #406 fabiomaria ha scritto: Io sono short e di soldini ne vedo pochi, anzi niente Sempre micro lotti Mi aspettavo a quest'ora 100-200 punti in meno insomma. Saluti Clicca per allargare... Prima di 36000 indice nn compro
fabiomaria ha scritto: Io sono short e di soldini ne vedo pochi, anzi niente Sempre micro lotti Mi aspettavo a quest'ora 100-200 punti in meno insomma. Saluti Clicca per allargare... Prima di 36000 indice nn compro