Piccione

Buongiorno ecco io vi avevo detto di nn seguirmi, mo chi mi ha seguito ha preso sui denti stavolta.
Però sono qua a dirvi che il mio metodo vi fa perdere. nn sono qua a riproporvi un alternativa a spostare la bandiera.
Io sono Piccione e ho fallito, mi dispiace
.
Dovevi scrivere altre operazioni in altri Thread come fa il maestro e poi andare a recuperare quelle che ti facevano comodo. Così sei un trader normale con gain e loss, non puoi fare il maestro

IO HO UNA FACCIA SOLA
NN MI CHIAMO NE Elico e ne Cingolo
Dimenticavo nemmeno Buy on Rumorse
Non so molto di tutti quelli che hai nominato. Mi riferivo a quello variegato che tu hai nominato maestro e poi ti ha escluso dal suo Thread, anzi TREAD, come scrive lui che al liceo traduceva anche le versioni (dal latino all'italiano era la versione, ma poi ha scritto che traduceva la versione. Chissà cosa ne usciva da uno che fa fatica già a mettere una lettera dietro l'altra).
Tu vai a testa alta

Dovevi scrivere altre operazioni in altri Thread come fa il maestro e poi andare a recuperare quelle che ti facevano comodo. Così sei un trader normale con gain e loss, non puoi fare il maestro
Beh se vuoi fare il maestro sempre in gain dal '95 ti presenti 500 punti sotto un max pluriennale dopo 1 anno di laterale in cui ti sei guardato bene dallo sbilanciarti ("sapete che io il mib non lo faccio") vista la complessità dei movimenti, e fai il figo dicendo che bastava tirare 2 righe ed era scontato che rompesse i massimi. Quando in estate ha perso 4000 pt in una settimana, anche lì si vedeva chiaramente? Quando in novembre ne ha persi 2500? Ha detto in un anno 1 entrata su un asset che non trada e si vanta per aver guadagnato 0 🤣 E se fosse andata al contrario? i max per forza devono essere rotti? Non importa se ci sono centinaia di esempi in cui un doppio max poi ha generato uno storno profondo. Vabbè avrebbe incrementato, solo che a casa mia incrementare su una discesa vuol dire sto perdendo e mediando sperando che risalga ma senza averne certezza. Quindi quando va come dice lui svolazza in tutti i 3d col suo "l'avevo detto", quando va al contrario non dice nulla e se qualcuno glielo fa notare diventa una mediata per un investimento a lungo termine. La famosa caduta sempre in piedi. È poi uno che dice "il trading intraday porta via troppo tempo" è lo stesso che quando gli fa comodo scrive 50 msg al giorno dalle 8 alle 22, in pratica è stato più lui al monitor che il mitico Tony 🤣con la sottile differenza che Tony compra e vende per davvero. Ma la cosa più grave è permettersi di dire che il metodo di qualcuno sia da buttare nel cesso, senza nemmeno conoscerlo, come se ciò portasse più seguito al suo metodo "mostro solo quello che fa comodo e cado sempre in piedi"

Beh se vuoi fare il maestro sempre in gain dal '95 ti presenti 500 punti sotto un max pluriennale dopo 1 anno di laterale in cui ti sei guardato bene dallo sbilanciarti ("sapete che io il mib non lo faccio") vista la complessità dei movimenti, e fai il figo dicendo che bastava tirare 2 righe ed era scontato che rompesse i massimi. Quando in estate ha perso 4000 pt in una settimana, anche lì si vedeva chiaramente? Quando in novembre ne ha persi 2500? Ha detto in un anno 1 entrata su un asset che non trada e si vanta per aver guadagnato 0 🤣 E se fosse andata al contrario? i max per forza devono essere rotti? Non importa se ci sono centinaia di esempi in cui un doppio max poi ha generato uno storno profondo. Vabbè avrebbe incrementato, solo che a casa mia incrementare su una discesa vuol dire sto perdendo e mediando sperando che risalga ma senza averne certezza. Quindi quando va come dice lui svolazza in tutti i 3d col suo "l'avevo detto", quando va al contrario non dice nulla e se qualcuno glielo fa notare diventa una mediata per un investimento a lungo termine. La famosa caduta sempre in piedi. È poi uno che dice "il trading intraday porta via troppo tempo" è lo stesso che quando gli fa comodo scrive 50 msg al giorno dalle 8 alle 22, in pratica è stato più lui al monitor che il mitico Tony 🤣con la sottile differenza che Tony compra e vende per davvero. Ma la cosa più grave è permettersi di dire che il metodo di qualcuno sia da buttare nel cesso, senza nemmeno conoscerlo, come se ciò portasse più seguito al suo metodo "mostro solo quello che fa comodo e cado sempre in piedi"
Azz. Lo hai demolito. Non sapevo tutte queste cose.
Mi permetto di aggiungere che non solo critica senza conoscerlo, ma anche dichiarando di non capirlo.

Ma questo succede anche quando interpreta a modo suo messaggi che non lo riguardano inventandosi il significato e trascinandosi dietro l'@michetto codardo che così fa figure di m.

Poi se gli fai notare gli errori non è che ammette, anzi, ha reazioni isteriche solo per aver riportato cose scritte da lui e ti impedisce di accedere al Thread dichiarando di non saperne niente.

Azz. Lo hai demolito. Non sapevo tutte queste cose.
Mi permetto di aggiungere che non solo critica senza conoscerlo, ma anche dichiarando di non capirlo.

Ma questo succede anche quando interpreta a modo suo messaggi che non lo riguardano inventandosi il significato e trascinandosi dietro l'@michetto codardo che così fa figure di m.

Poi se gli fai notare gli errori non è che ammette, anzi, ha reazioni isteriche solo per aver riportato cose scritte da lui e ti impedisce di accedere al Thread dichiarando di non saperne niente.
Ho solo riportato cose che si notano con un briciolo di intelligenza. Il gioco è sempre lo stesso anche in altri ambiti. Così chi vende barrette "dimagranti" mostra presunti clienti che hanno perso 40kg in un anno, magari sono foto vere ma quelle persone li hanno persi perché sottoposti a operazioni o per altri motivi, non certo per le barrette. Chi fa il fit influencer e si spara in vena 2gr di testosterone a settimana fa credere ai ragazzini che spacciandosi il culo in palestra e mangiando riso e pollo diventa enorme. Chi sta sui forum dice di non perdere mai così magari qualcuno lo segue e se ha una vita monotona si sente un dio. Chi invece lo fa per davvero e con cifre importanti sa che prendere degli stop è normale perchè il mercato a volte non rispetta la statistica, ma se ha un buon money manag. quando va a target guadagna molto di più di quanto ha perso. Un bravo trader si vede dall'umiltà e dai risultati positivi costanti nel tempo, le botte di culo vanno e vengono. Cmq sapete chi vi saluta tanto? Carletto, quello che in incognito fa mille domande e ostenta la sua presenta educazione, mentre quando era in chiaro insultava e denigrava mezzo forum 🤣

Paris Sant'Etienne nn so perché capiti da queste parti ad ogni modo io penso che uno può essere anche un coglione, come ce ne stanno tanti, ma se sbagli vieni , e butti giù 2 righe, questo continuare con ANAlisi e spostare target come niente fosse, mi fa capire che costui nn trada, si accomoda dove va il mercato e siamo tutti felici, poi nn si capisce nemmeno se siamo di fronte ad un multinik !
Che fiducia dovrei riporre nei confronti di una persona che scrive sullo stesso 3D con due nick diversi, interpretando anche la parte!
Ma Jate a Zappa la terra va!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto