Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 10:08 #511 Nella vita ci vuole Kuelo!
Ludovica Forumer storico Martedì alle 10:18 #512 Piccione ha scritto: Nella vita ci vuole Kuelo! Clicca per allargare... Che sia quello giusto
fabiomaria Forumer storico Martedì alle 15:32 #514 Ieri mi sono preso un altro stop short. Mi pare che non ci sia aria. Se non che per long
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 15:35 #515 fabiomaria ha scritto: Ieri mi sono preso un altro stop short. Mi pare che non ci sia aria. Se non che per long Clicca per allargare... meglio scrivere di qua, senti Fabio per me, gira down x le scadenze di venerdi. Ma u pccion d soreta che fine ha fatto?
fabiomaria ha scritto: Ieri mi sono preso un altro stop short. Mi pare che non ci sia aria. Se non che per long Clicca per allargare... meglio scrivere di qua, senti Fabio per me, gira down x le scadenze di venerdi. Ma u pccion d soreta che fine ha fatto?
fabiomaria Forumer storico Ieri alle 01:28 #516 Piccione ha scritto: meglio scrivere di qua, senti Fabio per me, gira down x le scadenze di venerdi. Ma u pccion d soreta che fine ha fatto? Clicca per allargare... Di sicuro gli sarà successo qualcosa di grave Non legato alla borsa.
Piccione ha scritto: meglio scrivere di qua, senti Fabio per me, gira down x le scadenze di venerdi. Ma u pccion d soreta che fine ha fatto? Clicca per allargare... Di sicuro gli sarà successo qualcosa di grave Non legato alla borsa.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 08:51 #517 fabiomaria ha scritto: Di sicuro gli sarà successo qualcosa di grave Non legato alla borsa. Clicca per allargare... Speriamo di NO
fabiomaria ha scritto: Di sicuro gli sarà successo qualcosa di grave Non legato alla borsa. Clicca per allargare... Speriamo di NO
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 10:45 #519 Piccione ha scritto: A 220 vendo call 38800 Clicca per allargare... Eseguito A 43 compro put 38500
ikondor Forumer attivo Ieri alle 10:51 #520 Buongiorno, spero sia una pausa di riflessione per Tony. Piccione, scusa se mi permetto, non è un po’ rischioso vendere una call?
Buongiorno, spero sia una pausa di riflessione per Tony. Piccione, scusa se mi permetto, non è un po’ rischioso vendere una call?