se cancelli la parte in grassetto....
.( si sa mai ) il resto e' da stampare come incipit in qualsiasi 3d dove la gente ama confrontarsi...e non "sbrodolarsi addosso"come fanno altri( e finche ' le pippette se le fanno tra di loro va anche bene...sai che me frega....ma lasciam perdere va

)
....perche' io , quelli bravi davvero li ho conosciuti.....e secondo me non son quelli che van "di moda adesso "
...erano quelli che PRIMA di tutto erano sempre educati , ti spiegavano le cose ( A GRATIS) e se AVEVI VOGLIA ti insegnavano un sistema......e solo DOPO, magari si faceva un trade insieme e c 'era la bellezza di portarsi a casa un gain in compagnia
lo avro' detto 1000 volte...quelli BRAVI erano questi ( che infatti non postano piu' ...penso stanchi di confrontarsi con delle pippe maleducate che oltretutto volevan insegnare loro come si fa

)....io ho solo "grattato un po' del loro sapere"( ma troppo poco )
Ultimamente mi son accorto che sto' scivolando pure io a "perder tempo" con certa gente.....e non ne vale la pena, ( il tempo e' danaro..e quelli si che son soldi buttati

)....penso mi concentrero' al max su un paio di 3d ....postando meno...e solo per fare magari qualche osservazione che ritengo importante ( in tutta onesta'..come sempre fatto...se sbaglio lo dico...IO

)a chi ritengo persona degna....per il resto , forse meglio fare come han fatto i veri "maestri"...farsi i cazzipropri e bonanotte