Piccione

@kuelo mi piaci sempre di più (non fraintendere, I still like the old and dear faiga), sei uno dei pochi utenti diversamente giovani che non si collega solo per fare le pulci agli altri e dare della pippa a tutti. Ma chi nasce quadrato non diventa mica tondo. Se non sei long sei short per forza, se sei meno presente sul forum sei incazzato per le perdite. Per emergere non basta screditare gli altri, lo so che la politica insegna questo ma poi quei farabutti lontano dalle telecamere vanno a mangiare insieme e si scambiano i numeri delle stesse zoccole. Francia o Spagna, basta che se magna insomma. Per me sopra 37k il mib è diventato pericolosamente irrazionale e quindi il rischio di stare long è paragonabile a quello di mettersi short. Magari il forum tace perché molti utenti si sono rotti i cojoni di sentire tutti i giorni le lectio magistralis dai soliti, magari continuano a tradare altri asset e quando guadagnano non vanno a sbandierarlo ai 4 venti. Il forum serve a confrontarsi e approfondire tecniche o a menarsela per i gain e a nascondere i loss?

se cancelli la parte in grassetto....😁.( si sa mai ) il resto e' da stampare come incipit in qualsiasi 3d dove la gente ama confrontarsi...e non "sbrodolarsi addosso"come fanno altri( e finche ' le pippette se le fanno tra di loro va anche bene...sai che me frega....ma lasciam perdere va:cool:)

....perche' io , quelli bravi davvero li ho conosciuti.....e secondo me non son quelli che van "di moda adesso "
...erano quelli che PRIMA di tutto erano sempre educati , ti spiegavano le cose ( A GRATIS) e se AVEVI VOGLIA ti insegnavano un sistema......e solo DOPO, magari si faceva un trade insieme e c 'era la bellezza di portarsi a casa un gain in compagnia:cool:

lo avro' detto 1000 volte...quelli BRAVI erano questi ( che infatti non postano piu' ...penso stanchi di confrontarsi con delle pippe maleducate che oltretutto volevan insegnare loro come si fa🤣🤣🤣)....io ho solo "grattato un po' del loro sapere"( ma troppo poco )

Ultimamente mi son accorto che sto' scivolando pure io a "perder tempo" con certa gente.....e non ne vale la pena, ( il tempo e' danaro..e quelli si che son soldi buttati 🤣)....penso mi concentrero' al max su un paio di 3d ....postando meno...e solo per fare magari qualche osservazione che ritengo importante ( in tutta onesta'..come sempre fatto...se sbaglio lo dico...IO😎)a chi ritengo persona degna....per il resto , forse meglio fare come han fatto i veri "maestri"...farsi i cazzipropri e bonanotte

se cancelli la parte in grassetto....😁.( si sa mai ) il resto e' da stampare come incipit in qualsiasi 3d dove la gente ama confrontarsi...e non "sbrodolarsi addosso"come fanno altri( e finche ' le pippette se le fanno tra di loro va anche bene...sai che me frega....ma lasciam perdere va:cool:)

....perche' io , quelli bravi davvero li ho conosciuti.....e secondo me non son quelli che van "di moda adesso "
...erano quelli che PRIMA di tutto erano sempre educati , ti spiegavano le cose ( A GRATIS) e se AVEVI VOGLIA ti insegnavano un sistema......e solo DOPO, magari si faceva un trade insieme e c 'era la bellezza di portarsi a casa un gain in compagnia:cool:

lo avro' detto 1000 volte...quelli BRAVI erano questi ( che infatti non postano piu' ...penso stanchi di confrontarsi con delle pippe maleducate che oltretutto volevan insegnare loro come si fa🤣🤣🤣)....io ho solo "grattato un po' del loro sapere"( ma troppo poco )

Ultimamente mi son accorto che sto' scivolando pure io a "perder tempo" con certa gente.....e non ne vale la pena, ( il tempo e' danaro..e quelli si che son soldi buttati 🤣)....penso mi concentrero' al max su un paio di 3d ....postando meno...e solo per fare magari qualche osservazione che ritengo importante ( in tutta onesta'..come sempre fatto...se sbaglio lo dico...IO😎)a chi ritengo persona degna....per il resto , forse meglio fare come han fatto i veri "maestri"...farsi i cazzipropri e bonanotte
Mo di tempo ne hai avuto per analizzare, potresti sbilanciarti se vuoi

Mo di tempo ne hai avuto per analizzare, potresti sbilanciarti se vuoi
mi sta passando la voglia di esprimere il mio pensiero piccio'..:
per esempio in questo periodo storico..ADESSO...(per 1000 motivi gia' detti ) A MIO PARERE hanno molto piu' rilevanza e influenzano il mercato i movimenti dell'OI e dei livelli su cui son stati costruiti i blocchi di opz,..... che l''AT, i cicli, Gann e dellamadonnadicestokova......ma se poi dici cosi' cominci ad attirarti le rotture di balle dei"talebani"delle categorie di cui sopra...poi arriva quello che e' piu' maleducato e rompicojoni degli altri e mi fa "perdere tempo "(perche io reagisco😁"....etc etc...

tu sei qui tutti i gg, fai intra, operi con le opz.....fai una bella cosa:
....che io sappia GIAPAO nel suo 3d "Le ali" e' uno dei pochi(ormai ) che segue per bene questo tipo di discorso ( poi integra con figure armoniche e altro )....e LUI e' 10 volte piu' bravo di me....percio', se sei daccordo con il riassunto che posto qui sotto....segui quella strada....altrimenti segui la TUA strada...

io in generale la penso un po' come ETIENNE.....siam al gancio...."tirati" e sopravvalutati...ma questo , come ben sai non vuol dire una minkia...non e' regola certa sui mercati....al limite ti diro' la mia quando e se vedro' un VERO segnale di cambio trend ( a me quello interessa)

Allegati

• assunto.png
    assunto.png
    60,1 KB · Visite: 27
mi sta passando la voglai di esprimere il mio pensiero piccio'..: per esempio in questo periodo storico..ADESSO...(per 1000 motivi gia' detti ) hanno molto piu' rilevanza e influenzano il mercato i movimenti dell'OI e dei livelli su cui son stati costruiti i blocchi di opz,..... che l''AT, i cicli, Gann e dellamadonnadicestokova......ma se poi dici cosi' cominci ad attirarti le rotture di balle dei"talebani"delle categorie di cui sopra...poi arriva quello che e' piu' maleducato e rompicojoni degli altri e mi fa "perdere tempo "(perche io reagisco😁"....etc etc...

tu sei qui tutti i gg, fai intra, operi con le opz.....fai una bella cosa:
....che io sappia GIAPAO nel suo 3d "Le ali" e' uno dei pochi(ormai ) che segue per bene questo tipo di discorso ( poi integra con figure armoniche e altro )....e LUI e' 10 volte piu' bravo di me....percio', se sei daccordo con il riassunto che posto qui sotto....segui quella strada....altrimenti segui la TUA strada...

io in generale la penso un po' come ETIENNE.....siam al gancio...."tirati" e sopravvalutati...ma questo , come ben sai non vuol dire una minkia...non e' regola certa sui mercati....al limite ti diro' la mia quando e se vedro' un VERO segnale di cambio trend ( a me quello interessa)

Kuelo.... come va? Viva sempre la Gioggia a cui dedico questa canzone.... 😁 😁 😁

Io mi sono messo long, ma mi hanno messo subito sotto di 100 punti.
Sono cosi, quando smadonno difficilmente recupero la trebisonda.
Aspetto con stop in canna
sempre micro

Users who are viewing this thread

Back
Alto