Piccione

Buongiorno, spero sia una pausa di riflessione per Tony.
tony stamane sul presto era on -line mi pare
Piccione, scusa se mi permetto, non è un po’ rischioso vendere una call?
se sei bravo e sai quello che fai con quella ..."roba li " 😁 e' meglio vendere le opz che comprare....
ma a spiegare bene il tutto ci vorrebbe gente come Arsenio, Umbolox, Shybrazen , etc etc,,..e altri ( quelli bravi bravi....che infatti non scrivono piu'😁)

ciao Piccio' stt'accuort con ste robe:rolleyes:

tony stamane sul presto era on -line mi pare

se sei bravo e sai quello che fai con quella ..."roba li " 😁 e' meglio vendere le opz che comprare....
ma a spiegare bene il tutto ci vorrebbe gente come Arsenio, Umbolox, Shybrazen , etc etc,,..e altri ( quelli bravi bravi....che infatti non scrivono piu'😁)

ciao Piccio' stt'accuort con ste robe:rolleyes:
L avevo comprata ieri a 134 alle 16 e 54 e 15 secondi

L avevo comprata ieri a 134 alle 16 e 54 e 15 secondi
io non son qui per farti i conti in tasca.....t'ho detto solo che paciugare con le opz in acq e in vendita sopratutto se cominci a piramidare e a costruire "casltelli" ( come faceva Arsenio con le isoalpha tanto per intenderci :cool: )...s.e ti "scappa " la mano e non sei piu' che competentissimo...rischi di fare dei danni seri

io spero solo che tu abbia piena padronanza della situazione e....faccio il tifo per te😁
uccellochesigirasalutaeseneva😁

@kuelo mi piaci sempre di più (non fraintendere, I still like the old and dear faiga), sei uno dei pochi utenti diversamente giovani che non si collega solo per fare le pulci agli altri e dare della pippa a tutti. Ma chi nasce quadrato non diventa mica tondo. Se non sei long sei short per forza, se sei meno presente sul forum sei incazzato per le perdite. Per emergere non basta screditare gli altri, lo so che la politica insegna questo ma poi quei farabutti lontano dalle telecamere vanno a mangiare insieme e si scambiano i numeri delle stesse zoccole. Francia o Spagna, basta che se magna insomma. Per me sopra 37k il mib è diventato pericolosamente irrazionale e quindi il rischio di stare long è paragonabile a quello di mettersi short. Magari il forum tace perché molti utenti si sono rotti i cojoni di sentire tutti i giorni le lectio magistralis dai soliti, magari continuano a tradare altri asset e quando guadagnano non vanno a sbandierarlo ai 4 venti. Il forum serve a confrontarsi e approfondire tecniche o a menarsela per i gain e a nascondere i loss?

Users who are viewing this thread

Back
Alto