Piccione

( come detto stamane si vedeva che tiravan solo le banche ...ma con tutti i concambi , sono tyutte incastrate tra loro..basta muoverne una che le muovi tutti )...
.....stesso film anche oggi....39k di indice passati.....tiran su tutto quelle....e finche ' dura sta solfa dei concambi e di pseudo operazioni aperte.....queste non le fermi nemmeno con le cannonate perche' continuano a buttarci i soldi sopra...e come detto , basta muovere un titolo di quelli che ne muovi 6-7
siam al punto che se i cani fan +1 noi faremo +2🤣🤣🤣

mi consolo con un po' di CAMPARI....anzi magari me ne accatto altre ..avedere se mi ubriaco....🤣

circo togni:cool:

.....stesso film anche oggi....39k di indice passati.....tiran su tutto quelle....e finche ' dura sta solfa dei concambi e di pseudo operazioni aperte.....queste non le fermi nemmeno con le cannonate perche' continuano a buttarci i soldi sopra...e come detto , basta muovere un titolo di quelli che ne muovi 6-7
siam al punto che se i cani fan +1 noi faremo +2🤣🤣🤣

mi consolo con un po' di CAMPARI....anzi magari me ne accatto altre ..avedere se mi ubriaco....🤣

circo togni:cool:
Signorina 2 Campari col bianco grazie. Offro io

Salve a tutti, ieri ho fatto short e long se non ricordo male. Era da lasciare over. L'ho realizzato troppo tardi. In pratica salgono, salgono e basta.

Signorina 2 Campari col bianco grazie. Offro io
la cosa bella ( o brutta dipende dai punti di vista) : ....sopra di qua io come target proiettato nemmeno ho 40k....ma bensi 42K!!:oops:.......indicatore di lungo ancora lontano dal girare, minimo relativo che ( se va bene faranno a fine marzo...e non siam nemmeno al primo...)....:rolleyes:

mahhhh.....si fa fatica anche a fare un analisi.....magari metto quelle del sangue e delle urine che dovro' fare i prossimi gg...🤣

la cosa bella ( o brutta dipende dai punti di vista) : ....sopra di qua io come target proiettato nemmeno ho 40k....ma bensi 42K!!:oops:.......indicatore di lungo ancora lontano dal girare, minimo relativo che ( se va bene faranno a fine marzo...e non siam nemmeno al primo...)....:rolleyes:

mahhhh.....si fa fatica anche a fare un analisi.....magari metto quelle del sangue e delle urine che dovro' fare i prossimi gg...🤣
Per la mia operatività da 37k in su non vale la pena entrare. Mica bisogna per forza stare long o short su un assett impazzito, certi rischi con l'esperienza non me li prendo. Va a 42k? Amen. C'era altra roba più "facile" su cui entrare che ha pagato/sta pagando molto bene

Kuelo.... il target grafico di questo rialzo che io indico da vari mesi sta a 40.300 punti di future.
Sopra ci sta il vecchio massimo di maggio 2007 e quello sta a 44.000 punti ma credo che arriveremo lì solo nel caso che ci sia una buona rotazione settoriale.
E per il momento ricordati sempre che....la Gioggia è una gnocca pazzesca!

Users who are viewing this thread

Back
Alto