Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
piccola una fava...( qui si parla sempre in termini relativi) dciamo che non mi cambia la vita...
stavo seguendo un discorso e un metodo sul 3d di GIAPAO....e come si era capito dai miei ultimi piost anche io avevo capito che non era aria, anche se un certo tipo di condizioni c'erano.....avrei voluto argomentare meglio, poi mi son beccato l'influenza ( che secondo il medico che non ci ha capito un kazzo doveva essere pure polmonite...) e quindi non ci avevo un kazzo di voglia di stare li a guardare il ns che faceva +2 mentre i cani facevan -meno 1 per lìennesima volta
che minkia dovevo dire? che da febbraio a oggi non avevo MAI visto i cani perdere il 10% e noi guadagnarlo?...non so nemmeno se e' mai successo
quando ti accorgi che roulette e' truccata e' meglio smettere e cercare altro
si ...ieri primo gg decente...oggi son gia' in pista su tutto....
Trenuzzo invece mi sa che non se la passa benissimo...ha dei problemi ben piu' seri ( a quel che mi e' stato detto pochi minuti fa )
non so tutto il "quadro " e non dico altro ( anche perche' non son delegato a farlo ) riporto la notizia solo perche' magari cosi' si evitano ancora post ad minchiam nei suoi confronti ( almeno in questo periodo )...
al momento si....mi hanno gia' trivellato come detto....
non e' tanto per il loss ( ho fatto di mooooolto peggio in passato)...e' proprio che ..vabbe' spiego poi nel caso di la da gIAPAO come eperche'...
quindi adesso vedo come si comportano i cani se battono 5750 come max un idea poi ce l'ho...