Il maestro è un'entità che non si può vedere esplicitamente o rappresentare con immagini o nomi:sarebbe sacrilegio.
Il maestro lo riconosci perché leggi che non sbaglia quasi mai. L'errore, molto piccolo, viene ammesso a distanza di tempo per dare credibilità perché, seppur raramente, anche lui sbaglia.
Il maestro scrive sentenze, parole dure.
Se fai notare che qualche sentenza è andata diversamente dal previsto, cercherà di impedirti di scrivere, segnalando ai moderatori il sacrilegio.
Il maestro comunica sempre nel weekend, a mercati chiusi la propria situazione. Scoprirai così che, dopo aver detto di comprare a mani basse e di aver detto di tenere l'asset per target stellari, si dichiara liquido all'80% nel momento in cui l'asset ha osato andargli contro.
Oppure, improvvisamente, dice di essere pieno di uno dei numerosi titoli segnalati che ha preso la direzione da lui indicata.
Sempre nel weekend.
Il maestro non mostra mai i propri conti, anche perché impegnato a studiare, non ha tempo di taroccare le immagini.
Il maestro, nel momento in cui i titoli segnalati prendono la direzione auspicata, lo fa notare nel forum più volte al giorno. Scrive continuamente, ovunque, un tuttologo in preda al delirio di onnipotenza, spesso utilizzando idiomi condivisi con gli adepti. Quando le cose vanno male, non ha trmpo perché deve studiare e non può restare tutto il giorno al computer come faceva quando le cose andavano bene. Depression.
Se lo fai notare ti risponde che hai bisogno di TSO.
Il maestro, ad un certo punto evapora. Si inventa un motivo qualsiasi per assentarsi. Dichiara che non scriverà più fino a quando non succederà una cosa che, puntualmente non succede. Allora, o cambia Nick, oppure, evocato dai suoi adepti, torna facendo finta di niente e riprendendo i post in cui segnalava titoli che poi hanno seguito i suoi ordini.
Nel frattempo può connettersi al forum per fare consulenze tramite messaggi privati.
Il maestro scrive le proprie sentenze sui titoli in threads diversi, così è più difficile fargli notare gli errori e gli adepti, se non riescono a seguirlo, si sentono giustamente inferiori. Per fortuna lui è di buon animo e continua a dispensare consigli a destra ed a manca, dentro e fuori dal forum a fantomatici amici che lo lodano e lo evocano ogni settimana per ringraziarlo.
Questi sono alcuni Dei tratti che lo contraddistinguono