Piccione

Buona sera piccioncino ti chiedo un consiglio se puoi rispondere... Ho accumulato 18 posizione corte su NASDAQ CFD ogni 100 punti 1800 euro volevo proteggermi con qualche opzione call ...ora domani potrebbe stornare un po', il problema è che se mi chiude un qualcosa poi giovedì e venerdì me lo ritrovo chissà dove in alto non vorrei che fan scherzetti e mi vogliono fare i 26500 o più...considerando che prox settimana mi aspetto correzione del movimento partito magari a chiudere il gup a 25400 quindi una call comprata domani la terrei solo giovedì e venerdì sera gliela lascio, accetto il rischio che se il mercato indietreggia o gliela lascio indietro o la lascio liquefare ...quindi quale e quante me ne consiglieresti? Grazie
Ros.
Come è finita, se ce lo vuoi dire?

Poi stasera o fine settimana racconto... Che è interessante dato le risposte ricevute....ho chiuso... va bene così magari domani sera o lunedì forse riapro il corto ... grazie dell' interessamento

Certo sono errori che abbiamo fatto tutti agli inizi (anche se 18 mediate è la prima volta che le sento) ma ros che io sappia non è agli inizi quindi cosa dovremmo dirgli? Ha chiesto un parere onesto, beh io gli rispondo onestamente, ha fatto una cazzata poco rimediabile a meno che la dea bendata gli vada incontro. Che poi questa perdita non gli rovini le finanze, è un altro discorso.
Ciao Etienne per la cronaca non ho fatto 18 mediate ma ho preso 18 contratti CFD ...4 poi 4 e ci stava poi lunedì in apertura gup credendo di esaurimento percui lo chiedeva subito ho voluto esagerare e ne ho presi 8,9 ...poi non li ho chiusi è stato quello errore ...il mese scorso con CFD NASDAQ avevo guadagnato 3000 percui ho detto me li rigioco forse questo ha fatto scattare in me quello che dicevo che ogni tanto mi succede e non son disciplinato... Soprattutto nello stoploss... Ora ormai lo so mi succede regolarmente... evidentemente avendo un metodo puramente visivo e discrezionale fa parte di me con i pro e i contro mi capita anche sul fib ( che è il mercato che trado principalmente) anche se capita meno .... ma poi da alcuni mesi mi son spostato sul NASDAQ con CFD e forse qualcosa dentro di me ha influito... La psicologia del trading... Cmq per uno come te che magari si attiene ad un metodo con i suoi sistemi e livelli può sembrare non appropriato il mio o solo diverso proprio perché ognuno ha il suo metodo in bene ed in male 😉

Users who are viewing this thread

Back
Alto