Opzioni Piccoli tentativi di trading con le mibo (2 lettori)

nothing

Forumer attivo
nothing ha scritto:
certo che in questo periodo le put si inceneriscono appena le compri...peggio che gettare le banconote nel fuoco... :help: :rolleyes:

Dopo avermi bruciato la p39000 adesso il mercato brucerà anche la p40000...comprare put in questo mercato è proprio un suicidio :( ...meno male che quest'ultima costava relativamente poco...
comunque ho deciso di non fare più niente fino alle scadenze, che non mi meraviglierei affatto se fossero sui 41000... :eek:

certo si potrebbe comprare una c40500 o anche una c41000, ma a parte il fatto che finora nonostante il rialzo queste call non hanno brillato poi molto, c'è da dire che a quattro giorni dalle scadenze potrebbero anche fare uno scherzetto e bruciare qualche call tornando a 40000 per venerdì (ci credo molto poco :rolleyes: )...ma in ogni caso io guarderò e basta...

Buon fine settimana (soprattutto ai ribassisti che sono i più depressi :) )
 

aleggia

Forumer attivo
certo si potrebbe comprare una c40500 o anche una c41000, ma a parte il fatto che finora nonostante il rialzo queste call non hanno brillato poi molto, c'è da dire che a quattro giorni dalle scadenze potrebbero anche fare uno scherzetto e bruciare qualche call tornando a 40000 per venerdì (ci credo molto poco :rolleyes: )...ma in ogni caso io guarderò e basta...

Buon fine settimana (soprattutto ai ribassisti che sono i più depressi :)

forza e coraggio . qualche trade si può anche sbagliare. anche il grande arsenio a volte era contro mercato.
con il senno del poi era meglio comprare call o fib o qualsiasi altra cosa. come scrivevo la settimana scorsa.
ma ormai i quai sono fatti e dobbiamo rimediare.
io la settimana prox venderò almeno un'altro mini. e se sarà il caso comincerò a vendere anche una put.
saluti
 

aleggia

Forumer attivo
forza e coraggio . qualche trade si può anche sbagliare. anche il grande arsenio a volte era contro mercato.
con il senno del poi era meglio comprare call o fib o qualsiasi altra cosa. come scrivevo la settimana scorsa.
ma ormai i quai sono fatti e dobbiamo rimediare.
io la settimana prox venderò almeno un'altro mini. e se sarà il caso comincerò a vendere anche una put.
saluti[/quote]

venduto un mini a 40600.
a presto
 

nothing

Forumer attivo
nothing ha scritto:
secondo me i 40620 li passa...

infatti si sono mangiati i 200 contratti a 620 in pochi secondi...però sinceramente per oggi penso più a una chiusura sui 40500...:rolleyes:

comunque l'orologio del server di IO è indietro di circa 6 minuti...erano le 16.15 quando ho inviato il post delle 16.09
 

aleggia

Forumer attivo
nothing ha scritto:
infatti si sono mangiati i 200 contratti a 620 in pochi secondi...però sinceramente per oggi penso più a una chiusura sui 40500...:rolleyes:

comunque l'orologio del server di IO è indietro di circa 6 minuti...erano le 16.15 quando ho inviato il post delle 16.09

infatti è più facile salire che scendere di questi tempi.
io adesso appena posso vendo una put se continua a salire venderò anche un'altro mini.
buona serata
 

aleggia

Forumer attivo
infatti è più facile salire che scendere di questi tempi.
io adesso appena posso vendo una put se continua a salire venderò anche un'altro mini.
buona serata[/quote]

venduta una put 40500 novembre a 220
 

aleggia

Forumer attivo
venduta una put 40500 novembre a 220[/quote]

con un pò di fortuna oggi la put ha chiuso intorno a 50
se non ci sono colpi di scena la porto a scadenza.
buona serata
 

nothing

Forumer attivo
aleggia ha scritto:
venduta una put 40500 novembre a 220

aleggia ha scritto:
con un pò di fortuna oggi la put ha chiuso intorno a 50
se non ci sono colpi di scena la porto a scadenza.
buona serata

bravo, buona operazione, ottimo timing d'ingresso :up: :)
anche se personalmente l'avrei chiusa...ma magari andiamo a scadenza veramente a 41000... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto