Opzioni Piccoli tentativi di trading con le mibo (1 Viewer)

nothing

Forumer attivo
queste scadenze sono state un vero massacro di ribassisti...purtroppo per i possessori di put (me compreso) è andata così ed ormai è inutile deprimersi... :rolleyes:
l'unica cosa che mi fa rabbia è che dentro di me non sono affatto sorpreso dell'andamento, eppure non ho avuto la forza non dico di andare al rialzo ma almeno di stare flat...boh pazienza :(

provando a fare il mago per domani mi aspetterei un'apertura a 40975... :-o
 

aleggia

Forumer attivo
1163740277!cid_grafico.gif


la volatilità è sui minimi quindi attenzione a vendere opzioni.senza adeguata copertura.
in modo particolare opzioni put.
lo ricordo soprattutto a me stesso.
buona giornata.
 

aleggia

Forumer attivo
nothing ha scritto:
queste scadenze sono state un vero massacro di ribassisti...purtroppo per i possessori di put (me compreso) è andata così ed ormai è inutile deprimersi... :rolleyes:
l'unica cosa che mi fa rabbia è che dentro di me non sono affatto sorpreso dell'andamento, eppure non ho avuto la forza non dico di andare al rialzo ma almeno di stare flat...boh pazienza :(

provando a fare il mago per domani mi aspetterei un'apertura a 40975... :-o

credo che in questa situazione è abbastanza difficile fare buoni guadagni comprando opzioni. anche se si indovina la direzione.si deve combattere anche contro il tempo.
a presto
 

nothing

Forumer attivo
nothing ha scritto:
provando a fare il mago per domani mi aspetterei un'apertura a 40975... :-o

apertura a 40853...come trader faccio pietà ma anche come mago non scherzo... :D

comunque è decisamente un mercato che non ama esagerare...e come giustamente diceva Aleggia questo rende difficile guadagnare anche comprando call in un mercato rialzista...
 

Users who are viewing this thread

Alto