Piccolo aiuto

Premetto che non sono del mondo ma sono un pochino preoccupato, tempo fa circa 7-8 mesi fa ho aperto un conto ironfx, mi chiesero oltre che carta d’identità anche il certificato di residenza, ovviamente sono mesi che non entro nel sito. vorrei capire se ho dato un dato molto sensibile, leggendo poi reviews non molto belle su questo sito, posso stare tranquillo? grazie in anticipo

Premetto che non sono del mondo ma sono un pochino preoccupato, tempo fa circa 7-8 mesi fa ho aperto un conto ironfx, mi chiesero oltre che carta d’identità anche il certificato di residenza, ovviamente sono mesi che non entro nel sito. vorrei capire se ho dato un dato molto sensibile, leggendo poi reviews non molto belle su questo sito, posso stare tranquillo? grazie in anticipo
Naturalmente, se un broker ha diverse recensioni negative, questo sarà un segnale d'allarme. IronFX è spesso associato a situazioni controverse in cui è stato utile guardare negli occhi. Se disponi di informazioni personali, puoi controllare la tua posta elettronica e i tuoi conti bancari per azioni individuali e personalizzate. È meglio verificare in attesa dell'assistenza se si hanno problemi con il conto e, in caso di risposta positiva, valutare l'anticipo e i fondi. La cautela non è paranoia!
Se hai scelto un modulo affidabile che supporta strategie e tecnologie avanzate, puoi contattarci su Vectorplatform-ai.com. Si tratta di un'opportunità preziosa per gli investitori che ricercano soluzioni innovative nel mondo della tecnologia e degli investimenti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto