Roby Loco
Confraternita Risanatore
Ciao Spotti,Ciao Roby,
non avevo letto la tua risposta al mio intervento per cui pensavo fossi scappato dall'afa di Milano e ti fossi rifugiato al fresco, senza alcun accesso ad internet...
Ad ogni modo, tenuto conto che giustamente invochi interventi pertinenti al titolo oggetto del thread e non inutili divagazioni, puoi dare sicuramente il buon esempio cercando di esporre la tua opinione riguardo al tema (ho quotato per tua comodità il relativo post) da me più volte (con assai scarso successo) sollevato...
dall'afa di Milano scappo Domenica.. la dove internet fa fatica a prendere... (non in Africa.. ma nella civilissima Milano Marittima).
Organizzati molto bene per i bambini.. e quindi è giusto tornare li per far felici i pargoli.
Ti ringrazio per l'ennesimo invito, ma non scrivo più niente di Pierrel così evito di "pompare" e di "tirare in mezzo gente sprovveduta".
Mi piace calarmi nella parte ironica che avete dato a questo 3d.
Di Pierrel ne parlo (quando è il caso e se ci sono novità) via mail o in mp con chi è investito.
PS: Mi piace vedere le due zecche + i porta sfiga + scherzi della natura.. tutti concentrati sull'altro 3d a parlare del nulla. Mi dispiace solo che triade sia l'unico della confraternita che ancora scrive di la. Spero che anche lui un giorno la smetta di scrivere come hanno fatto tutti gli altri.