Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (4 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Tony,
ora devono partire il prima possibile con la commercializzazione perche' l'azienda ha bisogno di marginalita' e fatturato.
Il mercato mericano e' avanti anni luce per la prevenzione del tumore del cavo orale rispetto all'UE e quind spero che mettano il piede sull'acceleratore in america sfruttando le buone performance di orabloc per penetrare molto piu' velocemente.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ciao Tony,
ora devono partire il prima possibile con la commercializzazione perche' l'azienda ha bisogno di marginalita' e fatturato.
Il mercato mericano e' avanti anni luce per la prevenzione del tumore del cavo orale rispetto all'UE e quind spero che mettano il piede sull'acceleratore in america sfruttando le buone performance di orabloc per penetrare molto piu' velocemente.

Ciao Roby!
Buona notizia dai....;)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Balza agli occhi (ed imbarazza) il "silenzio assordante" di qualcuno (che risulta peraltro collegato fin dalle 8:00!)... ;)

...sarà impegnato a vendere le residue? :mmmm:

O forse a rientrare frettolosamente dopo aver liquidato tutto in passato? :mumble::D:D:D
non so will, ma di certo so che circo ha iniziato a scrivere solo ora che e' in sospensione perche' prima magheggiava con il book.
Chissa cosa ci racconteera' oggi, pero' di certo sappiamo che non ci star' dicendo la verita' :D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
non so will, ma di certo so che circo ha iniziato a scrivere solo ora che e' in sospensione perche' prima magheggiava con il book.
Chissa cosa ci racconteera' oggi, pero' di certo sappiamo che non ci star' dicendo la verita' :D

Ormai gli utenti sui quali nutro fiducia sono veramente pochi.....questo è un peccato. Il tempo mi ha fatto scoprire il vero spirito di gran parte degli utenti storici che ho conosciuto da quando ho iniziato a frequentare questo genere di forum. Reciprocamente credo che anche gli altri si siano fatti un'idea su di me. Come nella vita reale anche qui bisogna selezionare gli amici.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
per chi l'ha nel portafoglio spero che il rialzo continui:up:,ma pierrel è un titolo che scende:down: non sale

si, e a casa mia fra qualche ora splenderà il sole perché non sarà nuvolo perché lo dico io e perché spero faccia bello perché spero che il mio impianto fotovoltaico produca tanti kw/h.......:shy:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
per chi l'ha nel portafoglio spero che il rialzo continui:up:,ma pierrel è un titolo che scende:down: non sale
ma guarda penso che di noi nessuno sia un professionista e soprattutto non siamo su pierrel per fare trading, ma come dichiarato da tempo, il nostro e' un investimento con un arco temporale di qualche anno.
La societa' penso che l'abbiamo studiata "abbastanza" bene, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Poi ognuno trae le proprie conclusioni con i dati attuali, le prospettive e gli inghippi che capitano durante il percorso.
 

Users who are viewing this thread

Alto