Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (12 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Domandina, ma le azioni comprate al padre? :D
Quello era solo pompaggio? Bisogna quindi pensare che non siano mai state acquistate!? :lol:
 

vincislato

Forumer attivo
Cioè, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ma un po di pudore!
Qui rasentiamo il ridicolo!

Vedi l'allegato 341803

Che faccia tosta che ha! Fino all'altro giorno dove era il signore?
Mi piacerebbe tanto che uscisse anche con le ultime che ha in portafoglio e si levasse dal @@@@@.

P.S. Mi piacerebbe sentire anche Roby cosa pensa.

tony tutto solito - esattamente stessa tattica di falck...

mi piace che fa una lista (assolutamente condivisibile) - peccato che tutti i punti che lui elenca (con l'eccezione solo degli ultimi due) sono cose che si sanno da MESI!!!!

CHE PATACCARO!!!

chissà cosa avrà da dire il torellino loco di tutto ciò...

... chi erano quelli che scrivevano in sincerità???....
 

AmonCM

Forumer attivo
Ciao Cestino :)
Mi permetto di correggerti..
 

Allegati

  • FamigghiaPetrone.png
    FamigghiaPetrone.png
    3,1 MB · Visite: 125
Ciao Cestino :)
Mi permetto di correggerti..

Ma come è possibile che una notizia del genere sia sfuggita alla "Confraternita" che per mesi e mesi ha scandagliato con la lente di ingrandimento il web condividendo poi nel forum decine di notizie su Pierrel e sul gruppo Petrone? :mmmm:

Amon, dove l'hai trovata? :mumble:
 

AmonCM

Forumer attivo
Ma come è possibile che una notizia del genere sia sfuggita alla "Confraternita" che per mesi e mesi ha scandagliato con la lente di ingrandimento il web condividendo poi nel forum decine di notizie su Pierrel e sul gruppo Petrone? :mmmm:

Amon, dove l'hai trovata? :mumble:

Ma che domande... ma il PM che indaga sono io, no? :D
Altrimenti, non essendo azionista, perché mai mi sarei interessato a Pierrel.. :D


A parte scherzi.. Google fa miracoli.. :up:
 
Ma che domande... ma il PM che indaga sono io, no? :D
Altrimenti, non essendo azionista, perché mai mi sarei interessato a Pierrel.. :D


A parte scherzi.. Google fa miracoli.. :up:

Ho appena letto il FOL: anche B&T se ne era accorto... :rolleyes:

...e pure Cestino! :eek:

Certo che non è bellissimo il quadretto di famiglia che viene dipinto... :no::no::no:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ma come è possibile che una notizia del genere sia sfuggita alla "Confraternita" che per mesi e mesi ha scandagliato con la lente di ingrandimento il web condividendo poi nel forum decine di notizie su Pierrel e sul gruppo Petrone? :mmmm:

Amon, dove l'hai trovata? :mumble:

Ma che domande... ma il PM che indaga sono io, no? :D
Altrimenti, non essendo azionista, perché mai mi sarei interessato a Pierrel.. :D


A parte scherzi.. Google fa miracoli.. :up:

Ho appena letto il FOL: anche B&T se ne era accorto... :rolleyes:

...e pure Cestino! :eek:

Certo che non è bellissimo il quadretto di famiglia che viene dipinto... :no::no::no:

veramente tutti i membri della confraternita erano a conoscenza di questo fatto.
Come avete ben detto voi, scandagliando il web, come non avremmo potuto trovare questo articolo?
Ovviamente abbiamo ricevuto le rassicurazioni del caso e non da un mese ne da due ne da sei ... basta vedere che data ha l'articolo.
Detto questo, se proprio vi interessa, la prima udienza e' gia stata fatta. :cool:

Cortesemente andate a leggervi i capi di imputazione e gli importi di cui si sta parlando, e poi considerate il fatturato del gruppo finposillipo piu' ...... :D
il piu' lo lascio in sospeso... cose da confraternita :D
magari tra 8 10 mesi di ritardo lo scoprirete anche voi con le stesse tempistiche con cui avete scoperto questa notizia.
Buona giornata a a tutti. ;)
 

franci63

Forumer storico
veramente tutti i membri della confraternita erano a conoscenza di questo fatto.
Come avete ben detto voi, scandagliando il web, come non avremmo potuto trovare questo articolo?
Ovviamente abbiamo ricevuto le rassicurazioni del caso e non da un mese ne da due ne da sei ... basta vedere che data ha l'articolo.
Detto questo, se proprio vi interessa, la prima udienza e' gia stata fatta. :cool:

Cortesemente andate a leggervi i capi di imputazione e gli importi di cui si sta parlando, e poi considerate il fatturato del gruppo finposillipo piu' ...... :D
il piu' lo lascio in sospeso... cose da confraternita :D
magari tra 8 10 mesi di ritardo lo scoprirete anche voi con le stesse tempistiche con cui avete scoperto questa notizia.
Buona giornata a a tutti. ;)

naturalmente,x coerenza, era una notizia da tenere riservata alla confraternita:D....birbantelli:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto