Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (5 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ormai gli utenti sui quali nutro fiducia sono veramente pochi.....questo è un peccato. Il tempo mi ha fatto scoprire il vero spirito di gran parte degli utenti storici che ho conosciuto da quando ho iniziato a frequentare questo genere di forum. Reciprocamente credo che anche gli altri si siano fatti un'idea su di me. Come nella vita reale anche qui bisogna selezionare gli amici.
e a me da che parte mi hai messo? :sad::sad: :D:D
 

CESTINO

Forumer attivo
Ormai gli utenti sui quali nutro fiducia sono veramente pochi.....questo è un peccato. Il tempo mi ha fatto scoprire il vero spirito di gran parte degli utenti storici che ho conosciuto da quando ho iniziato a frequentare questo genere di forum. Reciprocamente credo che anche gli altri si siano fatti un'idea su di me. Come nella vita reale anche qui bisogna selezionare gli amici.
salve a tutti,purtroppo è così,l'altro forum lo stavo appena leggendo,gente entrata 10 giorni fa,in cui dicevano che le avrebbero tenute 3 anni, e stamattina dicono di aver già venduto,poi biogna vedere se è vero,chi comunica adc da 30 mil. di euro a 0,5,mentre fino a 10 giorni fa saremmo arrivati a 4 euro.

ognuno con la propria testa e i propri soldi.
 

eddy frey

Forumer attivo
ma guarda penso che di noi nessuno sia un professionista e soprattutto non siamo su pierrel per fare trading, ma come dichiarato da tempo, il nostro e' un investimento con un arco temporale di qualche anno.
La societa' penso che l'abbiamo studiata "abbastanza" bene, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Poi ognuno trae le proprie conclusioni con i dati attuali, le prospettive e gli inghippi che capitano durante il percorso.


Non ho letto tutto quello che scrivete e sono sicuro che ne sapete più di me sulla società.
Quello che voglio dire e che il titolo è negativo,oggi potrebbe esse l’inizio di una inversione ,ma bisogna vedere oggi quanto raggiunge e nella prossima settimana come si comporta

E poi c’è una cosa strana; nessun indicatore mi dava la possibilità di questo recupero!:mmmm:
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Un grafichino e poi a risentirci....

Cattura1.JPG


La mm200 sarà un ostacolo
:ciao:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Non ho letto tutto quello che scrivete e sono sicuro che ne sapete più di me sulla società.
Quello che voglio dire e che il titolo è negativo,oggi potrebbe esse l’inizio di una inversione ,ma bisogna vedere oggi quanto raggiunge e nella prossima settimana come si comporta

E poi c’è una cosa strana; nessun indicatore mi dava la possibilità di questo recupero!:mmmm:
ovvio che l'indicatore non poteva fornirti questo recupero visto che e' dovuto all'autorizzazione della FDA per i goccles.
Ora potranno essere .
commercializzati in USA e quindi il mercato scommette che questo possa fare bene ai conti della societa' visto che gli si apre il piu' grande mercato del mondo per un prodotto dove ha solo margini e zero costi.
Ovviamente ora sta alla societa' velocizzare al massimo la commercializzazione e spero che grazie all'apripista orabloc si riesca a penetrare il mercato con velocita' e in maniera importante.
 

eddy frey

Forumer attivo
scusatemi

vediamo adesso quanti polli e pecore si fa arrosto pierrel nella giornata di oggi

diciamo che ho comprato a 0,7500 voglio vedere se chiudo la giornata in guadagno o in perdita!
 
Ultima modifica:

Roby Loco

Confraternita Risanatore
vediamo adesso quanti polli e pecore si fa arrosto pierrel nella giornata di oggi
probabilmente si...
e se non sara' oggi, magari sara' lunedi o la prossima settimana.
Ma come ti ho gia' detto, non siamo qui per fare trading, ma per un investimento che spero sia stato ragionato in maniera corretta ma quello solo il tempo ce lo sapra' dire
 

Users who are viewing this thread

Alto