Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (21 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
vediamo adesso quanti polli e pecore si fa arrosto pierrel nella giornata di oggi

diciamo che ho coprato a 0,7500 voglio vedere se chiudo la giornata in guadagno ho in perdita!
per come conosco pierrel, se la sospendono ancora al rialzo, poi fara' solo l'asta di chiusura sui massimi.
Lunedi andra' ancora su ... per poi incominciare ad indebolirsi a meta' mattinata e poi chiudere rossa.
Quel Lunedi che invece riuscira' a tenere il rialzo e a salire ancora, dara' una bella prova di maturita'. Ma forse per il momento e' presto.
 

eddy frey

Forumer attivo
per come conosco pierrel, se la sospendono ancora al rialzo, poi fara' solo l'asta di chiusura sui massimi.
Lunedi andra' ancora su ... per poi incominciare ad indebolirsi a meta' mattinata e poi chiudere rossa.
Quel Lunedi che invece riuscira' a tenere il rialzo e a salire ancora, dara' una bella prova di maturita'. Ma forse per il momento e' presto.

Quindi guadagnerò alla fine della serata alle 17.30?
Se e cosi mi fa piacere per tutti quelli che i soldi veramente li anno messi oggi.:)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Quindi guadagnerò alla fine della serata alle 17.30?
Se e cosi mi fa piacere per tutti quelli che i soldi veramente li anno messi oggi.:)
non guadagnerai alle 17.30 di oggi.. ma se le terrai fino alle 10 di lunedi guadagnerai di piu'.
lo storico di pierrel dice questo.
poi ovviamente oggi mi smentira' :D:D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
invito gli utenti di fol ad inserire la news all'interno del 3d dedicato alle news di pierrel.
Alle ore 14.01 ancora sospesa pero' mi sembra che ci siano tutti i requisiti per farla tornare in contrattazione :mmmm::mmmm:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
per l'utente robinud su fol.
e' stato gia' dichiarato piu' volte che anche le societa' in BL POSSONO essere shortate, ne sono la prova i vari utenti tra cui Tony che piu' volte hanno dichiarato che le loro azioni Pierrel sono state prese in prestito proprio per lo short.
 

Users who are viewing this thread

Alto