Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (7 lettori)

Aspettando Godot

sicuramente ma siccome sarà molto improbabile spero sopra 0,8 così alleggerisco e le riprendo a 0,63

Fa sorridere l'ingenuità di alcuni soggetti oggi disperati e sfiduciati (in quanto sotto del 20% e con un investimento in una società assai debole finanziariamente e patrimonialmente) che non si accontenterebbero coerentemente di uscire in pari e cercare un altro target più in linea con il proprio profilo di rischio ma sarebbero pronti a rientrare (semplicemente più basso)... :D:D:D

...fino a quando esisteranno certi "investitori" che si ostinano a non imparare la lezione (e, a scanso di equivoci, mi riferisco in particolare al fatto che dovrebbero ricercare semplicemente investimenti in linea con il proprio portafoglio e la propria propensione al rischio...), i pifferai magici avranno vita facile! :-o
 

franci63

Forumer storico
Fa sorridere l'ingenuità di alcuni soggetti oggi disperati e sfiduciati (in quanto sotto del 20% e con un investimento in una società assai debole finanziariamente e patrimonialmente) che non si accontenterebbero coerentemente di uscire in pari e cercare un altro target più in linea con il proprio profilo di rischio ma sarebbero pronti a rientrare (semplicemente più basso)... :D:D:D

...fino a quando esisteranno certi "investitori" che si ostinano a non imparare la lezione (e, a scanso di equivoci, mi riferisco in particolare al fatto che dovrebbero ricercare semplicemente investimenti in linea con il proprio portafoglio e la propria propensione al rischio...), i pifferai magici avranno vita facile! :-o

ce' da dire che Termico si porta sul groppone 6 anni su Falck:-o....non gli ha detto bene neanche investire su titoli di altro profilo
 
ce' da dire che Termico si porta sul groppone 6 anni su Falck:-o....non gli ha detto bene neanche investire su titoli di altro profilo

Io la vedo diversamente: troppo gente cerca soldi facili in Borsa, ignorando completamente che si sta sempre comprando una quota di un'azienda e confidando solo nella dea bendata (che puntualmente li ignorA!) :D
 

Hirpus

Nuovo forumer
Io la vedo diversamente: troppo gente cerca soldi facili in Borsa, ignorando completamente che si sta sempre comprando una quota di un'azienda e confidando solo nella dea bendata (che puntualmente li ignorA!) :D

Dovrebbero capire che i soldi facili non esistono anche perché oltre che alle difficoltà normali di un'azienda quando la direzione non è certa vi sono quelli che giocano a mettere paura ai pivelli!
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
sospesi per una notizia standard.
certo e' che anche oggi i traders si grattano le mani.. :wall:
e noi con i calli alle mani per un niente di fatto alle 17.30.. :rolleyes: :D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Roby,
pensi realmente che sia una news ordinaria ?
Ciao Carissimo!
Finalmente dopo mesi ti risento.. pensavo fossi andato su altri lidi.
Rispondendo alla tua domanda.. credo veramente di si.
Nuovo distributore USA e inizio vendite di Lidocaina (prodotto superato) e Orabloc in due nuovi paesi che comunque non possono garantire chissa che volumi ne che margini.
Credo che la notizia dell'accordo distributore Goccles era molto piu' importante, per non parlare dell'autorizzazione Fda.

Con tutte le buone notizie che sono uscite a Settembre, sono convinto che se non avessero fatto quel pw a fine agosto in contemporanea con la comunicazione dei dati semestrali in netto miglioramento sul 2014, ad oggi stavamo sui massimi.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Da notare i volumi bassissimi che sono bastati per mandarla in sospensione.
E qui si ripropone la domanda: quanto flottante c'e' realmente sul mercato...
Come avrai visto dalle mail del fine settimana, nonostante tutto la quasi totalita' della confraternita' ci crede e va avanti.
 

_H_

Petronville
Da notare i volumi bassissimi che sono bastati per mandarla in sospensione.
E qui si ripropone la domanda: quanto flottante c'e' realmente sul mercato...
Come avrai visto dalle mail del fine settimana, nonostante tutto la quasi totalita' della confraternita' ci crede e va avanti.

Ho smesso di scrivere perchè altrimenti mi avrebbero bannato per le risposte che avrei dato a certi cialtron's :D sempre azionista :up:
:)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Pierrel: nuovo accordo di distribuzione in Usa per Orabloc

Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Pierrel Pharm, controllata di Pierrel, ha siglato un accordo di distribuzione per Orabloc con Darby Dental Supply Llc, il piu' grande distributore dentale nazionale statunitense operante nel segmento del telemarketing & telesales di prodotti rivolti ai professionisti del dental care.

Inoltre, spiega una nota, la societa' ha iniziato a distribuire sia in Iraq che in Kosovo, consegnando i primi ordinativi di Lidocaina Pierrel (Iraq) e di Orabloc (Kosovo). Entro fine anno, seguira' anche la distribuzione di Orabloc in Serbia. Si sono cosi' realizzati gli impegni presi con il mercato, al quale lo scorso 3 giugno era stato annunciato che gli anestetici dentali by Pierrel sarebbero stati disponibili su nuovi mercati entro la fine del 2015. Pierrel Pharma, inoltre, mantiene ferma la previsione di iniziare la distribuzione di Orabloc in Iran nel corso del primo trimestre 2016.
 

Users who are viewing this thread

Alto