CESTINO
Forumer attivo
robi,io non voglio che tmx fallisca,e sicuramente petrone la salverà con altro adc,ma se pierrel esce da tmx sono super contento,significa togliersi la società che produce solo perdita.cmo e pharma hanno ebitda positivo, e tieni conto che questo ebitda positivo con le vendite dei gooccles e le vendite aumentate di orabloc nel 2016 aumenteranno.Genererebbe una minus di circa 20 milioni di euro nel consolidato di pierrel per il 2015.
Questo risultato associato al risultato della gestione ordinaria avrebbe un impatto devastante per quanto riguarda il risultato d'esercizio 2015 e di conseguenza sull'importo del futuro adc.
Io non me lo auguro... spero che la salvino con ingresso di nuovi soci, continui ad essere operativa e comunque verrà deconsolidata dal bilancio pierrel.
Quindi prepariamoci all'ennesimo nuovo piano industriale senza i conti di tmx.
Alla luce della news odierna, mi risulta ancora piuì indigeribile il BP modificato a fine agosto.
è vero che togli una parte di fatturato con tmx,ma lo scopo di una società è produrre utili, e forse,dico forse,con cmo e pharma ci resci già nel primo trimestre 2016,dico forse,e su questo chiedo un parere agli altri,se ho scritto castronerie come al solito,ma in buona fede,al contrario di altri