LAMBORGAIN
Nuovo forumer
il fatto che il mercato americano è difficile,è risaputo,però se orabloc sta andando alla grande è un grande segnale per il marchio pierrel in usa e quindi goocles in questo sarà facilitato,perchè una volta che diffondono il marchio alla grande il resto viene da se
E in più considera che orabloc fa da apripista a goccles in USA.
Con orabloc sono dovuti partire da zero, Goccles invece ha già la rete di distribuzione e i dentisti USa conoscono (e apprezzano) già il marchio Pierrel grazie ad orabloc.
Quindi goccles ci metterà molto di meno a sfondare rispetto ad orabloc.
E aiutarà lo stesso Orabloc ad essere venduto di più negli Usa.. uno tira la volata all'altro. .e viceversa
E non dimentichiamoci di Cmo... unica realtà in Europa ad avere l'approvazione della Fda per produrre anestetici nel mercato americano e canadese..
Quest'anno quella divisione fatturerà 15 milioni di euro secondo me. E ogni anno acquisisce nuovi contratti da nuove pharma per produrre farmaci che vengono venduti in america e canada![]()
Quello che intendevo io. Nonostante le difficoltà e la dimensione dell'azienda,orabloc continua a crescere. Questo sta a testimoniare la bontà dell'offerta.
Poi per quanto riguarda Goccles, in parte ha l'inserimento già fatto e considerando che i 2 prodotti sono "attinenti", si aiutano a vicenda .....nella penetrazione![]()
Vedo che siamo ben sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda


