Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre

il fatto che il mercato americano è difficile,è risaputo,però se orabloc sta andando alla grande è un grande segnale per il marchio pierrel in usa e quindi goocles in questo sarà facilitato,perchè una volta che diffondono il marchio alla grande il resto viene da se

:up::up:

E in più considera che orabloc fa da apripista a goccles in USA.
Con orabloc sono dovuti partire da zero, Goccles invece ha già la rete di distribuzione e i dentisti USa conoscono (e apprezzano) già il marchio Pierrel grazie ad orabloc.
Quindi goccles ci metterà molto di meno a sfondare rispetto ad orabloc.
E aiutarà lo stesso Orabloc ad essere venduto di più negli Usa.. uno tira la volata all'altro. .e viceversa :D
E non dimentichiamoci di Cmo... unica realtà in Europa ad avere l'approvazione della Fda per produrre anestetici nel mercato americano e canadese..
Quest'anno quella divisione fatturerà 15 milioni di euro secondo me. E ogni anno acquisisce nuovi contratti da nuove pharma per produrre farmaci che vengono venduti in america e canada :clap:

:up::up::up:
Quello che intendevo io. Nonostante le difficoltà e la dimensione dell'azienda,orabloc continua a crescere. Questo sta a testimoniare la bontà dell'offerta.
Poi per quanto riguarda Goccles, in parte ha l'inserimento già fatto e considerando che i 2 prodotti sono "attinenti", si aiutano a vicenda .....nella penetrazione :):D:lol:

Vedo che siamo ben sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda:cool::up:;)

Kata spara un 20k al meglio (mi sembra di aver capito che vuoi investirci ancora molti di più di questi 20k).. vediamo se il denaro si adegua e qualcun'altro si sveglia dal torpore.. :bow:

Magari basta lanciare un sassolino per far venir giù la valanga.. :up:

con 2500 non vende nessuno, ma di solito prima di news importanti prima scaricano un bel po' poi iniziano a comprare
l'hanno fatta arrivare a 0,70...
spero abbiano finito con lo scaricare.. sarebbe il caso di vedere in questi due giorni un poi di buy ..
così sappaimo che giovedi esce un cs... :up::up:

Tutto fermo al momento..
voi che avete un po di denaro sul c/c.. tirate una sassata sulla lettera e vediamo se si smuovono le acque!!

Tutto fermo al momento..
voi che avete un po di denaro sul c/c.. tirate una sassata sulla lettera e vediamo se si smuovono le acque!!

Il c/c e' off limit... Il mio capo, ossia mia moglie, mi in****...
A parte gli scherzi,sono super incastrato e in loss con mps... Fin che nn prendo una decisione li son fermo

Users who are viewing this thread

Back
Alto