Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (51 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
buongiorno a tutti,ciao toni,hai letto il forum di finanza online,abbiamo scoperto che il tizio ,pseudo giornalista che ha scritto su finanza.net quell'articolo che postò amon, in cui diceva che pierrel era vicina alla chiusura,era investor relation in pierrel reserch,solo che poi in estate è stato preso a calci nel sedere da petrone e cacciato, e quindi ha pensato bene di mettersi a sparlare di pierrel.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
buongiorno a tutti,ciao toni,hai letto il forum di finanza online,abbiamo scoperto che il tizio ,pseudo giornalista che ha scritto su finanza.net quell'articolo che postò amon, in cui diceva che pierrel era vicina alla chiusura,era investor relation in pierrel reserch,solo che poi in estate è stato preso a calci nel sedere da petrone e cacciato, e quindi ha pensato bene di mettersi a sparlare di pierrel.

Ciao Cestino, il primo a segnalare l'articolo sono stato io......comunque o visto si:up:
Siete dei segugi:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Esprimo qui la mia opinione sul sondaggio aperto sul fol.

Voto orabloc..... ha una crescita mese su mese che é passata dal 3% di una decina di mesi fa, al 6%.....

Per Goccles quest'anno secondo me é ancora troppo presto per creare numeri significativi.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Visto che sul fol nessuno contraddice certi calcoli, lo faccio qui.....
Certe cose mi fanno incazz@re, e spero che gli errori siano stati fatti in buona fede. :-o


intanto sappiamo che e' in vendita in 50 paesi
stime mie sono 50 x 10 goccles a paese mese = 500 goccles venduti al mese
considero da aprile sono 9 mesi nel 2015 pertanto 500 x 9 mesi nel corso del 2015 4500 goccles ci farei la firma, aspettando l'america



I Goccles per quanto ne so non sono affatto in vendita in 50 paesi, il comunicato parla di univet come distributore in 50 paesi! :rolleyes:
Torniamo alle elementari a imparare chi é il soggetto della frase......:mumble:
Ergo, tutti i calcoli sono semplicemente sbagliati!

Ora spero che qualcuno lo faccia notare anche di là per evitare aspettative completamente infondate e erratiche.....:rolleyes:
 
Visto che sul fol nessuno contraddice certi calcoli, lo faccio qui.....
Certe cose mi fanno incazz@re, e spero che gli errori siano stati fatti in buona fede. :-o


intanto sappiamo che e' in vendita in 50 paesi
stime mie sono 50 x 10 goccles a paese mese = 500 goccles venduti al mese
considero da aprile sono 9 mesi nel 2015 pertanto 500 x 9 mesi nel corso del 2015 4500 goccles ci farei la firma, aspettando l'america



I Goccles per quanto ne so non sono affatto in vendita in 50 paesi, il comunicato parla di univet come distributore in 50 paesi! :rolleyes:
Torniamo alle elementari a imparare chi é il soggetto della frase......:mumble:
Ergo, tutti i calcoli sono semplicemente sbagliati!

Ora spero che qualcuno lo faccia notare anche di là per evitare aspettative completamente infondate e erratiche.....:rolleyes:

Caro Tony,

diversi mesi fa sul thread di Pierrel del FOL (credo fosse ottobre) avevo raccontato la storia della vecchietta che con un cesto di uova trasportato sulla testa si recava una mattina dalla campagna al vicino villaggio per andare al mercato... :-o

...lungo il tragitto la vecchina pensava che avrebbe venduto le due dozzine di uova che aveva nella cesta e con il ricavato avrebbe acquistato due galline... :rolleyes:

...ogni gallina avrebbe prodotto un uovo al giorno e quindi 365 uova ogni anno... :rolleyes:

...con 60 dozzine di uova avrebbe potuto acquistare una mucca che avrebbe prodotto un litro di latte al giorno... :rolleyes:

...con 10 litri di latte avrebbe potuto produrre una bella forma di formaggio ed ogni 10 forme di formaggio avrebbe potuto comprare tre capretti... :rolleyes:

...

...

...ad un certo punto lungo il tragitto per raggiungere il villaggio con la cesta delle uova sulla tesa, la vecchietta incontra un signore e lo saluta con un inchino: "Buongiorno"! :D:D:D


P.S.
Vedo che il tempo passa ma la morale della storiella non l'hanno ancora compresa... ;)
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Pierrel Pharma S.r.l, società controllata al 100% da Pierrel S.pA., è in attesa di ricevere entro febbraio 2014 l'autorizzazione a utilizzare per GOCCLES la marcatura di conformità "CE", ovvero il marchio che certifica la rispondenza ai requisiti essenziali per la commercializzazione e l'utilizzo nell'Unione Europea e nei Paesi aderenti all'EFTA (Associazione europea di libero scambio che include Islanda, Norvegia e Liechtenstein).


Non ho il tempo di fare i conti ma saranno una trentina i paesi nei quali possono essere venduti.....
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto