Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (23 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Visto che sono in vena, perché non evidenziare anche questa frase del comunicato:

Univet e Pierrel attraverso IDS e i prossimi eventi hanno aperto una nuova frontiera nel settore della prevenzione, trasferendo una cultura già presente negli USA e solamente agli inizi in Italia ed in Europa.

Come si può quindi pensare che in Europa riesca a fare grandi numeri da subito?
Perché ostinarsi a voler vedere solo ciò che si vuole?
Goccles ha bisogno degli USA per fare numeri!
A quanti di voi il dentista ha mai proposto un controllo con strumenti diagnostici simili o monouso? :mmmm:

Suvvia, siamo onesti.....e loro nel comunicato lo sono stati.....

P.S. Naturalmente da investitore sarò felice di essere smentito dai numeri che rilascerà la società, ma fino a quel momento continuerò a pensare che qui grandi numeri almeno all'inizio non li farà.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Caro Tony,

diversi mesi fa sul thread di Pierrel del FOL (credo fosse ottobre) avevo raccontato la storia della vecchietta che con un cesto di uova trasportato sulla testa si recava una mattina dalla campagna al vicino villaggio per andare al mercato... :-o

...lungo il tragitto la vecchina pensava che avrebbe venduto le due dozzine di uova che aveva nella cesta e con il ricavato avrebbe acquistato due galline... :rolleyes:

...ogni gallina avrebbe prodotto un uovo al giorno e quindi 365 uova ogni anno... :rolleyes:

...con 60 dozzine di uova avrebbe potuto acquistare una mucca che avrebbe prodotto un litro di latte al giorno... :rolleyes:

...con 10 litri di latte avrebbe potuto produrre una bella forma di formaggio ed ogni 10 forme di formaggio avrebbe potuto comprare tre capretti... :rolleyes:

...

...

...ad un certo punto lungo il tragitto per raggiungere il villaggio con la cesta delle uova sulla tesa, la vecchietta incontra un signore e lo saluta con un inchino: "Buongiorno"! :D:D:D


P.S.
Vedo che il tempo passa ma la morale della storiella non l'hanno ancora compresa... ;)

Ciao Spotti, me la ricordo si.....
Guarda, dopo quello che ho sritto oggi penso di non dover aggiungere altro.

P.S. Questa mattina avrò di certo aumentato il numero di persone a cui sto sulle p@lle
 
Ultima modifica:
Sto' Aspettando con Molto Interesse i risultati del primo Trimestre delle Vendite di Orablo in USA.

In USA non si e' visto mai un Gennaio/Febbraio/Marzo Freddo (Fino a -30°) e con Tanta Neve e Ghiaccio come quest'Anno, e molti Uffici/Studi/Scuole sono Rimasti chiusi per Diversi Giorni.

Se ad Aprile danno delle Vendite di Orabloc in USA con un +1% sul Trimestre dell'anno prima, per me sarebbe gia' un Risultato Straordinario, e che significherebbe che Orabloc fara' veramente il Boom in USA nei prossimo Trimestri.

:eek::eek::eek:

Capisco, dopo le aspettative degli ultimi mesi andate amaramente deluse, che si voglia evitare di ripetere l'errore ma dichiarare che sarebbe un risultato straordinario una crescita dell'1% rispetto all'analogo trimestre dell'esercizio precedente quando nel 2014 si è assistito ad un incremento esponenziale delle vendite di Orabloc in USA mi sembra davvero una presa per i fondelli... :D:D:D

Chissà se qualcuno ha il coraggio di farlo notare... :rolleyes:

...è convinto che tutti gli utenti del FOL abbiano davvero l'anello al naso! :mumble:

P.S.
Gli USA sono molto vasti e non è detto che le temperature siano state ovunque perennemente a -30°... ;)
...peraltro ci era stato spiegato che la forte ripresa USA avrebbe favorito le cure dentali... :mmmm:
 
Ultima modifica:

AmonCM

Forumer attivo
Sono fuori col cell.. se stasera non gli ha risp ancora nessuno ci penso io a trattarlo male..

Ma guarda che ******
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:eek::eek::eek:

Capisco, dopo le aspettative degli ultimi mesi andate amaramente deluse, che si voglia evitare di ripetere l'errore ma dichiarare che sarebbe un risultato straordinario una crescita dell'1% rispetto all'analogo trimestre dell'esercizio precedente quando nel 2014 si è assistito ad un incremento esponenziale delle vendite di Orabloc in USA mi sembra davvero una presa per i fondelli... :D:D:D

Chissà se qualcuno ha il coraggio di farlo notare... :rolleyes:

...è convinto che tutti gli utenti del FOL abbiano davvero l'anello al naso! :mumble:

P.S.
Gli USA sono molto vasti e non è detto che le temperature siano state ovunque perennemente a -30°... ;)
...peraltro ci era stato spiegato che la forte ripresa USA avrebbe favorito le cure dentali... :mmmm:

Dal mio punto di vista l'unica cosa che mi ha deluso é stata la mancata approvazione dall'FDA dei Goccles......uno dei tanti intoppi che nel settore healthcare ci può stare. Orabloc invece mi ha stupito e penso che il trend positivo possa perdurare a lungo.....

Per quanto riguarda le ultime dichiarazioni di Wil, affermare che sono una presa per i fondelli é essere gentili e educati. Quello che ha scritto é autolesionismo.....

E nessuno dice niente, come nessuno ha fatto notare i conti palesemente errati e campati per aria di questa mattina......

Ritorno a lavoro valá :ciao:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Dobbiamo chiamare Batman!! :D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    76,8 KB · Visite: 125

CESTINO

Forumer attivo
Sono fuori col cell.. se stasera non gli ha risp ancora nessuno ci penso io a trattarlo male..

Ma guarda che ******
amon ,non ti arrabbiare,non serve litigare,se tu hai visto già un'altro utente sul forum gli ha fatto notare che il meteo negli usa è stato vario,non serve litigare, e molte volte si scrivono dei post ,anche ironici.io mi aspetto nel 1 trimestre una crescita di orabloc,rispetto al 1 trimestre 2014,almeno ddel 10%,si dovrebbe sapere intorno a metà aprile.senti,mi puoi postare il regolamento sugli adc senza prospetto,o su questo forum o su l'altro,grazie
 

CESTINO

Forumer attivo
spotti,di la non mi ha risposto nessuno,provo a chiederlo a te:se l'adc è poco diluitivo i diritti valgono meno rispetto ad un adc che è olto diluitivo
 
spotti,di la non mi ha risposto nessuno,provo a chiederlo a te:se l'adc è poco diluitivo i diritti valgono meno rispetto ad un adc che è olto diluitivo

Se per "poco diluitivo" intendi dire che il prezzo di emissione delle nuove azioni è in linea con il prezzo attuale di mercato, confermo che i diritti varranno molto poco! :up:
 

AmonCM

Forumer attivo
amon ,non ti arrabbiare,non serve litigare,se tu hai visto già un'altro utente sul forum gli ha fatto notare che il meteo negli usa è stato vario,non serve litigare, e molte volte si scrivono dei post ,anche ironici.io mi aspetto nel 1 trimestre una crescita di orabloc,rispetto al 1 trimestre 2014,almeno ddel 10%,si dovrebbe sapere intorno a metà aprile.senti,mi puoi postare il regolamento sugli adc senza prospetto,o su questo forum o su l'altro,grazie

Ma chi litiga.. però vi tratta da bab.bei ... scrive le peggiori str.on.zate e voi applaudite e gongolate.. nessuno che lo smentisca anche su certe idi.ozie grosse come una casa..


Il motivo per cui una crescita sul 1Q del 2014 inferiore al 50% sarebbe un mezzo fallimento l'ho spiegato di là.. a beneficio di tutti quelli a cui piace farsi prendere per il k.u.u.l.o. dal tuo caro amico in malafede..




Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
Qui c'è il regolamento Consob...

A te interessa l' Articolo 57... se non ho capito male a fine 2013 è stato tolto il limite dei 5 milioni e lasciato quello sul 10% delle azioni..
 

Users who are viewing this thread

Alto