Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (47 lettori)

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
il fatto che il mercato americano è difficile,è risaputo,però se orabloc sta andando alla grande è un grande segnale per il marchio pierrel in usa e quindi goocles in questo sarà facilitato,perchè una volta che diffondono il marchio alla grande il resto viene da se

:up::up:

E in più considera che orabloc fa da apripista a goccles in USA.
Con orabloc sono dovuti partire da zero, Goccles invece ha già la rete di distribuzione e i dentisti USa conoscono (e apprezzano) già il marchio Pierrel grazie ad orabloc.
Quindi goccles ci metterà molto di meno a sfondare rispetto ad orabloc.
E aiutarà lo stesso Orabloc ad essere venduto di più negli Usa.. uno tira la volata all'altro. .e viceversa :D
E non dimentichiamoci di Cmo... unica realtà in Europa ad avere l'approvazione della Fda per produrre anestetici nel mercato americano e canadese..
Quest'anno quella divisione fatturerà 15 milioni di euro secondo me. E ogni anno acquisisce nuovi contratti da nuove pharma per produrre farmaci che vengono venduti in america e canada :clap:

:up::up::up:
Quello che intendevo io. Nonostante le difficoltà e la dimensione dell'azienda,orabloc continua a crescere. Questo sta a testimoniare la bontà dell'offerta.
Poi per quanto riguarda Goccles, in parte ha l'inserimento già fatto e considerando che i 2 prodotti sono "attinenti", si aiutano a vicenda .....nella penetrazione :):D:lol:



Vedo che siamo ben sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda:cool::up:;)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Kata spara un 20k al meglio (mi sembra di aver capito che vuoi investirci ancora molti di più di questi 20k).. vediamo se il denaro si adegua e qualcun'altro si sveglia dal torpore.. :bow:

Magari basta lanciare un sassolino per far venir giù la valanga.. :up:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
con 2500 non vende nessuno, ma di solito prima di news importanti prima scaricano un bel po' poi iniziano a comprare
l'hanno fatta arrivare a 0,70...
spero abbiano finito con lo scaricare.. sarebbe il caso di vedere in questi due giorni un poi di buy ..
così sappaimo che giovedi esce un cs... :up::up:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Tutto fermo al momento..
voi che avete un po di denaro sul c/c.. tirate una sassata sulla lettera e vediamo se si smuovono le acque!!
 

GaMSiM

Nuovo forumer
Tutto fermo al momento..
voi che avete un po di denaro sul c/c.. tirate una sassata sulla lettera e vediamo se si smuovono le acque!!


Il c/c e' off limit... Il mio capo, ossia mia moglie, mi in****...
A parte gli scherzi,sono super incastrato e in loss con mps... Fin che nn prendo una decisione li son fermo
 

Users who are viewing this thread

Alto