Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (64 lettori)

triade

Nuovo forumer
speriamo che sia solo in ritardo... forza pierrel!!!!!



Mi prometto di non rispondere piu:

Non ci sono ne Warren ne buffett qua....

Anche io ad agosto ho scritto di aspettare pierrel a 1 x questa primavera.

Vai a leggere il tuo post del 13-03-14 su falck.....sei long e ci credi! Era a 1, 40

Basta polemiche. Tutti esageriamo o sbagliamo........
Ciao
 

vincislato

Forumer attivo
Mi prometto di non rispondere piu:

Non ci sono ne Warren ne buffett qua....

Anche io ad agosto ho scritto di aspettare pierrel a 1 x questa primavera.

Vai a leggere il tuo post del 13-03-14 su falck.....sei long e ci credi! Era a 1, 40

Basta polemiche. Tutti esageriamo o sbagliamo........
Ciao

yes definitely true!!! (con appunto che sono uscito e rientrato a 1.10 e poi aumentato a 0.92) - se leggi i post lo trovi.

Detto questo concordo - se fossi warren o buffet non starei qui di certo...

dopodichè un po di ironia verso coloro che hanno usato un po di espressioni forti.

e sempre forza pierrel!!!!!!
 
caro spotti,

noto con una punta di ironia che vi è una migrazione verso questo forum... cioè tu sei venuto di qua perchè "di là" non gradito per le tue opinioni su pierrel e tra poco sarà più attivo il thread di pierrel qui che quello "originale"...

... misteri della vita.....

Caro Vinci, ci pensavo proprio oggi alla circostanza da te sottolineata... :D

...ora ci manca solo che arrivi anche Will (e Terranovese) e poi potrei anche decidere di tornare sul FOL! ;)

Ad ogni modo rileggere con attenzione il passato è sempre istruttivo (soprattutto per chi ha la memoria corta)... :-o

...speriamo che qualcuno ne faccia tesoro! :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
8/04 prese in prestito questa volta tutte le azioni PRL nel mio portafoglio......(non ancora restituite)
 

Users who are viewing this thread

Alto