Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (30 lettori)

triade

Nuovo forumer
Lo hanno abilitato anche x i cellulari? E bravi i sistemisti!
Io fino a poco tempo fa nn riuscivo con Samsung s4.
Buona sera a tutti
 

vincislato

Forumer attivo
caro spotti,

noto con una punta di ironia che vi è una migrazione verso questo forum... cioè tu sei venuto di qua perchè "di là" non gradito per le tue opinioni su pierrel e tra poco sarà più attivo il thread di pierrel qui che quello "originale"...

... misteri della vita.....
 

triade

Nuovo forumer
caro spotti,

noto con una punta di ironia che vi è una migrazione verso questo forum... cioè tu sei venuto di qua perchè "di là" non gradito per le tue opinioni su pierrel e tra poco sarà più attivo il thread di pierrel qui che quello "originale"...

... misteri della vita.....


Nessun mistero.... la vita è altro.

Comunque se guardi bene spotti è arrivato ad ottobre di qua' e noi gia scrivevamo perché eravamo stufi che nell'altro forum qualcuno scrivesse cassate. E per sbaglio hanno bannato lui Obbligandolo al trasloco.
Come no problem. Un saluto
 

vincislato

Forumer attivo
Nessun mistero.... la vita è altro.

Comunque se guardi bene spotti è arrivato ad ottobre di qua' e noi gia scrivevamo perché eravamo stufi che nell'altro forum qualcuno scrivesse cassate. E per sbaglio hanno bannato lui Obbligandolo al trasloco.
Come no problem. Un saluto

cavoli triade - mi hai dato spunto per andare a vedere qualche post dello scorso autunno - inverno ... UNO SPETTACOLO!!!!!

devo condividere con voI!!!!
 

vincislato

Forumer attivo
caro argema,mi riferivo al forum di finanzonline da tre mesi,noi qua scrivavamo sotto copertura,altrimenti sarebbero venuti prima qua,comunque sa quanti ne ho visti io in 20 anni di borsa, ,uuuuuuuuuuuuuuuuuu quanti,io ripeto una cosa ,non voglio avere ragione, a marzo-aprile,vedremo chi avrà fatto il giusto investimento,io o chi invece denigra questa società. e chiudo qua questa polemica sterile e inutile

questo di ottobre... non ero io a mettere la scadenza per tirare le somme (tic tac)
 

Users who are viewing this thread

Alto