Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre

MARKET TALK: Pierrel, scambi boom con news Orabloc 16/04/2015 10:10 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Subito in asta di volatilita' Pierrel, provider globale di servizi per l'industria farmaceutica, bio-farmaceutica e del life science. A spingere il titolo la notizia che nel primo trimestre del 2015 le vendite di Orabloc in Nord America sono cresciute del 41 per cento. Boom di volumi nonostante la sospensione; sono passati di mano 1,9 mln di pezzi rispetto ad una media giornaliera degli ultimi trenta giorni di circa 355 mila. fus

Io butto li un pensiero... che non è Il Verbo... ma solo un pensiero..

E se dovesse arrivare un ID domani? è il quinto giorno che sono state date le azioni rivenienti dai diritti.
E se dovesse arrivare un ID di quei diritti comprati a prezzi pazzi (e alle quotazioni attuali pazzi non lo sono più) e lo stesso soggetto tanto visto che domani esce allo scoperto oggi fa ulteriore shopping?

Io butto li un pensiero... che non è Il Verbo... ma solo un pensiero..

E se dovesse arrivare un ID domani? è il quinto giorno che sono state date le azioni rivenienti dai diritti.
E se dovesse arrivare un ID di quei diritti comprati a prezzi pazzi (e alle quotazioni attuali pazzi non lo sono più) e lo stesso soggetto tanto visto che domani esce allo scoperto oggi fa ulteriore shopping?

a me sembra un pensiero.....

medesimo che feci io giorni fa con mlm quando durante l'adc non scendeva sotto 0.34 prima e 0.32 poi ...

poi partirono i diritti ...

ma id nulla . solo........ news. :)

Porta a spasso il bambino che è in te! :up::up:

TonyM.. fatti sentire.. ;)

Ciao Roby ;)

Io spero la riammettano il prima possibile......bisogna fare volumi.....

Poi stavo riflettendo sul fatto del prestito titoli di fineco. Nel bene o nel male quando li ci sono stati movimenti, sono poi seguiti forti movimenti direzionali. Mi é successo con Falck prima della discesa, con D'Amico prima in discesa e poi ora che sta salendo e ora con Pierrel che sta salendo.....
Sarà solo un caso :rolleyes:

La notizia di oggi é stata comunque solo un pretesto secondo il mio punto di vista. Dovevano farla salire e questa é stata l'occasione. Per il momento comunque non ne vendo neanche una in quanto i veri punti di svolta sono ancora in divenire.

Ciao Roby ;)

Io spero la riammettano il prima possibile......bisogna fare volumi.....

Poi stavo riflettendo sul fatto del prestito titoli di fineco. Nel bene o nel male quando li ci sono stati movimenti, sono poi seguiti forti movimenti direzionali. Mi é successo con Falck prima della discesa, con D'Amico prima in discesa e poi ora che sta salendo e ora con Pierrel che sta salendo.....
Sarà solo un caso :rolleyes:

La notizia di oggi é stata comunque solo un pretesto secondo il mio punto di vista. Dovevano farla salire e questa é stata l'occasione. Per il momento comunque non ne vendo neanche una in quanto i veri punti di svolta sono ancora in divenire.

Confermo in toto... :up::up:

ribadisco.. se arrivasse (non arriverà) ma se arrivasse un ID domani.. :eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto