Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (18 lettori)

cloca

voglia di pedalare
MARKET TALK: Pierrel, scambi boom con news Orabloc 16/04/2015 10:10 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Subito in asta di volatilita' Pierrel, provider globale di servizi per l'industria farmaceutica, bio-farmaceutica e del life science. A spingere il titolo la notizia che nel primo trimestre del 2015 le vendite di Orabloc in Nord America sono cresciute del 41 per cento. Boom di volumi nonostante la sospensione; sono passati di mano 1,9 mln di pezzi rispetto ad una media giornaliera degli ultimi trenta giorni di circa 355 mila. fus
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Io butto li un pensiero... che non è Il Verbo... ma solo un pensiero..

E se dovesse arrivare un ID domani? è il quinto giorno che sono state date le azioni rivenienti dai diritti.
E se dovesse arrivare un ID di quei diritti comprati a prezzi pazzi (e alle quotazioni attuali pazzi non lo sono più) e lo stesso soggetto tanto visto che domani esce allo scoperto oggi fa ulteriore shopping?
 

cloca

voglia di pedalare
Io butto li un pensiero... che non è Il Verbo... ma solo un pensiero..

E se dovesse arrivare un ID domani? è il quinto giorno che sono state date le azioni rivenienti dai diritti.
E se dovesse arrivare un ID di quei diritti comprati a prezzi pazzi (e alle quotazioni attuali pazzi non lo sono più) e lo stesso soggetto tanto visto che domani esce allo scoperto oggi fa ulteriore shopping?



a me sembra un pensiero.....


medesimo che feci io giorni fa con mlm quando durante l'adc non scendeva sotto 0.34 prima e 0.32 poi ...

poi partirono i diritti ...

ma id nulla . solo........ news. :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Porta a spasso il bambino che è in te! :up::up:

TonyM.. fatti sentire.. ;)

Ciao Roby ;)

Io spero la riammettano il prima possibile......bisogna fare volumi.....

Poi stavo riflettendo sul fatto del prestito titoli di fineco. Nel bene o nel male quando li ci sono stati movimenti, sono poi seguiti forti movimenti direzionali. Mi é successo con Falck prima della discesa, con D'Amico prima in discesa e poi ora che sta salendo e ora con Pierrel che sta salendo.....
Sarà solo un caso :rolleyes:

La notizia di oggi é stata comunque solo un pretesto secondo il mio punto di vista. Dovevano farla salire e questa é stata l'occasione. Per il momento comunque non ne vendo neanche una in quanto i veri punti di svolta sono ancora in divenire.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Roby ;)

Io spero la riammettano il prima possibile......bisogna fare volumi.....

Poi stavo riflettendo sul fatto del prestito titoli di fineco. Nel bene o nel male quando li ci sono stati movimenti, sono poi seguiti forti movimenti direzionali. Mi é successo con Falck prima della discesa, con D'Amico prima in discesa e poi ora che sta salendo e ora con Pierrel che sta salendo.....
Sarà solo un caso :rolleyes:

La notizia di oggi é stata comunque solo un pretesto secondo il mio punto di vista. Dovevano farla salire e questa é stata l'occasione. Per il momento comunque non ne vendo neanche una in quanto i veri punti di svolta sono ancora in divenire.


Confermo in toto... :up::up:

ribadisco.. se arrivasse (non arriverà) ma se arrivasse un ID domani.. :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto