Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (13 lettori)

vincislato

Forumer attivo
Caro Franci, se posso permettermi, dovresti fare una scelta di fondo nei tuoi investimenti: mettere i tuoi soldi in buone aziende (consapevole che magari sono sottovalutate e forse lo resteranno a lungo ma hanno ottime prospettive operative e stanno costantemente creando valore) oppure ricercare i balzi improvvisi ed ingiustificati propri dei titoli il liquidi che si prestano facilmente alla speculazione... :rolleyes:

Sono due scelte ugualmente legittime ma hanno profili di rischio assai diversi e nel durante permettono, tra l'altro, scariche improvvise di adrenalina o sonni sereni! :)

Personalmente ho deciso di salvaguardare anzitutto il mio patrimonio e quindi investire conseguentemente in aziende solide, attive in mercati con ottime prospettive e guidate da un eccellente management, consapevole che difficilmente faranno +30% in un giorno ma anche che eventuali cali (o crolli) rappresenteranno al limite un'occasione di acquisto e saranno nel medio termine sempre recuperati... :ciao:

Sporti a leggere di là le cose vanno alla grande.. Ma solo a me sto dati sembrano brutti?
 
Sporti a leggere di là le cose vanno alla grande.. Ma solo a me sto dati sembrano brutti?

È imbarazzante la malafede (malafede e non ignoranza!) che si percepisce da certi commenti... :rolleyes:

I dati non sono certo positivi benché per molti versi già noti e forse si farebbe più bella figura ad ammetterlo, facendo giustamente notare i miglioramenti (la cui assenza avrebbe reso la situazione drammatica) ma al tempo stesso il fatto che la strada sia ancora lunga ed insidiosa e che per giustificare l'attuale capitalizzazione di circa 50 milioni sulla base dei fondamentali si danno già per scontati miglioramenti operativi di ben altra dimensione e natura! :mumble:

Ciò che stride e che chi si dice cassettista ragioni sulla base di logiche da trader (senza ovviamente ammetterlo ed anzi scandalizzandosi alla sola insinuazione)... :bye:
 

AmonCM

Forumer attivo
È imbarazzante la malafede (malafede e non ignoranza!) che si percepisce da certi commenti... :rolleyes:

I dati non sono certo positivi benché per molti versi già noti e forse si farebbe più bella figura ad ammetterlo, facendo giustamente notare i miglioramenti (la cui assenza avrebbe reso la situazione drammatica) ma al tempo stesso il fatto che la strada sia ancora lunga ed insidiosa e che per giustificare l'attuale capitalizzazione di circa 50 milioni sulla base dei fondamentali si danno già per scontati miglioramenti operativi di ben altra dimensione e natura! :mumble:

Ciò che stride e che chi si dice cassettista ragioni sulla base di logiche da trader (senza ovviamente ammetterlo ed anzi scandalizzandosi alla sola insinuazione)... :bye:

Certe volte è meraviglioso :D

Stamani è in forma smagliante :D

E la cosa strepitosa sai quale è? Che sarà il primo a vendere! :clap:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Fantastica è complessa la mente umana.....:D

Due giorni fa tutti a gridare al rialzo, a sognare target fantasmagorici.......ora basta questo bilancio (il cui contenuto era grossomodo già noto da settimane) per iniziare a dire che ritornerà da dove é partita......

Mi chiedo sempre di più se la gente sa dove mette i propri soldi o se decide di entrare su un titolo alla c@zz- di cane.

Scusate alcuni aggettivi :D
 

AmonCM

Forumer attivo
Fantastica è complessa la mente umana.....:D

Due giorni fa tutti a gridare al rialzo, a sognare target fantasmagorici.......ora basta questo bilancio (il cui contenuto era grossomodo già noto da settimane) per iniziare a dire che ritornerà da dove é partita......

Mi chiedo sempre di più se la gente sa dove mette i propri soldi o se decide di entrare su un titolo alla c@zz- di cane.

Scusate alcuni aggettivi :D

Io da ieri sera ho molte più certezze rispetto ad un mese fa.. :D
 
Questa la incornicio...

Nel documento informativo relativo alla proposta di modifica del Piano di
Stock Option 2014 - 2022 – che saranno messi a disposizione degli Azionisti
e del pubblico nei termini e con le modalità previsti dalla normativa applicabile,
ai sensi e per gli effetti degli articoli 114 - bis e 125-ter, primo comma, del
TUF e degli articoli 84 -bis e 84 -ter del Regolamento CONSOB n. 11971 del 1999 – prevede la concessione al Consiglio di Amministrazione della Società di un nuovo termine al 31 dicembre 2015 per l’individuazione dei beneficiari del piano e la determinazione del numero di opzioni da attribuire
agli stessi e il relativo prezzo di esercizio



Quindi il 5 Giugno si Riuniscono per Cambiare i Termini delle Stock Option per l’individuazione dei beneficiari del piano e la determinazione del numero di opzioni da attribuire agli stessi e il relativo prezzo di esercizio


Personali Considerazioni.
Da Ignorante che sono, Deduco e potrei Ipotizzare che Possono Aumentare il Numero delle Stock Option, che Possono cambiare il Nome dei Beneficiari, che Possono Cambiare il Prezzo di Esercizio.

Se stavo parlando con mio Padre gli Direi: Pa ma non hai capito che Potrebbero far Entrare un Nuovo Socio Interessato, Con un Numero di Stock Op. molto piu' alto delle attuali 2.500.000 (Es. 10.000.000), ad un Prezzo piu' alto dell'Attuale (ora e' 1€ per S. Option).

Altro che ADC, ci Ritroveremmo d'avanti ad un un vero e Proprio ADC Riservato anuovi Azionisti Interessati ad Entrare.

:clap::clap::clap:
 
Ciao Spotti,
ma perché non ti ricrei un nuovo nick e vai a scriverle sul fol queste cose.....
non son mica sicuro io che le legga :mmmm:
Almeno così ti risponde :rolleyes:, (forse)

Perché sarebbe interpretato come un atto di guerra contro qualcuno mentre io qua ci sono solo per distrarmi dopo giornate lavorative frenetiche e fare al limite qualche riflessione senza alcun secondo fine (con un pizzico di ironia) che chi vuole è libero di prendere in considerazione (piuttosto che altrettanto liberamente ignorare)... :):):)

Come affermato più volte, per me il forum è un ottimo anti stress ma non sopporto alcuna censura (ognuno è libero di ridicolizzarsi con le sue mani!) ;)
 

cloca

voglia di pedalare
un c.s. con comunicazioni già note ..

quello che non sapevo è dell' assemblea del 6 per probabile abbattimento del capitale sociale .

riguardo alle stock option ,, nulla di rilevante .
 

Users who are viewing this thread

Alto