ciao Spotti
....il tuo discorso ,come sempre, non fa una grinza ed e' il discorso che dovrebbe fare ogni buon padre di famiglia. Il fatto e' che i titoli in borsa, spesso e artatamente, non rispecchiano il loro vero valore...e sappiamo tutti i giochi sporchi che permettano che cio' accada
Tu sai che, come te, sono investito in Mittel e in Falck e sappiamo benissimo la loro sottovalutazione. Per me e' stressante vederli fermi da anni,nonostante un trend borsistico positivo,e vedermi titoli di vario genere che fanno exploit pirotecnici. Il mio ingresso in Pierrel era un tentativo di cogliere uno di questi exploit ma, come spesso accade, sono stato troppo precipitoso
Ora ,so gia cosa mi dirai: i titoli sono buoni, spegni il computer e guardali tra 2 anni
....Hai detto niente
,ti sembra facile x uno che quando ha due minuti di tempo guarda la borsa?....e ti trovi pure i commenti di chi si compra la fuffa e si bea di gain mirabolanti
Ma e' proprio cosi' difficile aspettarsi che il mercato valorizzi un po anche i titoli come i nostri?????? Tu onestamente che tempistiche ti dai?....considera che io ho 52 anni