Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (61 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Inizio a studiare cosa?

Ciao Tony.. scusa il ritardo :)

Naturalmente mi riferivo a Pierrel..

Dato che avevo dedotto che il tuo ingresso fosse stato fatto in ottica speculativa e che poi tu stessi "sentendo" di farlo diventare un investimento a medio-lungo termine, mi ero permesso di farti gli auguri e di darti un consiglio :up:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ciao Tony.. scusa il ritardo :)

Naturalmente mi riferivo a Pierrel..

Dato che avevo dedotto che il tuo ingresso fosse stato fatto in ottica speculativa e che poi tu stessi "sentendo" di farlo diventare un investimento a medio-lungo termine, mi ero permesso di farti gli auguri e di darti un consiglio :up:

ok:up:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
sospesa...
mi permetto di lanciare anche qui il sondaggio:

altro sondaggio:

chi ha fatto le seguenti dichiarazioni:
1 - siete incastrati
2 - questo adc sarà un fallimento, perchè comprare a 0,70 qualcosa che oggi si può comprare a 0,69?
3 - prossimo adc a 0,50
4 - se parte il panic sell vi trovate briciole in mano
5 - se uno della confraternita vende 100k l'azione va in sospensione al ribasso

Rispondi al sondaggio:
1 - vincislato
2 - gastone bellico detto mario bart
3 - milani
4 - will
5 - il pazzo


PS: Cloca e TonyM.. siete acclamati di la... vi rivogliono indietro!!
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ciao Roby, non sto seguendo......sono impegnato a fare calcoli con un po di derivate e integrali :)

P.S. salutameli
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Ciao Tony.. scusa il ritardo :)

Naturalmente mi riferivo a Pierrel..

Dato che avevo dedotto che il tuo ingresso fosse stato fatto in ottica speculativa e che poi tu stessi "sentendo" di farlo diventare un investimento a medio-lungo termine, mi ero permesso di farti gli auguri e di darti un consiglio :up:

e' meglio che ce li facciamo x Falck gli auguri:-o:-o
 

CristianF

Nuovo forumer
Buonasera,

vorrei chiedere all'amico @CristianF che opinione si é fatto sulla società e sulle prospettive future.......naturalmente sempre se vorrá ;)

Un saluto

Ciao Tony, scusami per il ritardo;

Riguardo Pierrel, premesso che non la seguo da molto tempo, posso dire che si sta assistendo ad un evoluzione sempre più positiva a livello di gestione e di risultati, dopo molti anni davvero difficili;

la capitalizzazione attuale non è bassa, però non bisogna dimenticare che il mercato non ragiona basandosi sul presente, ma in ottica dei prossimi anni;

Per ora, mi limito a seguire il mercato (che nel bene o nel male ha sempre ragione), e poi nei prossimi mesi, potremo dire qualcosa in più... :up:


Come ben saprai, sul mercato, la cosa primaria è seguire il prezzo (i trend), ed adattarsi ai cambiamenti.

Un saluto! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto