Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (45 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Buonasera,

vorrei chiedere all'amico @CristianF che opinione si é fatto sulla società e sulle prospettive future.......naturalmente sempre se vorrá ;)

Un saluto
 

AmonCM

Forumer attivo
Dove sono finiti? :mmmm:

Io accanto ai Corvi aggiungerei i Gufi.. nell'immaginario collettivo sono più indicati.. :)

Poi metterei i Pavoni.. che dopo un anno di patimenti adesso sfoggiano le piume.. :D

Alla fine metterei anche i Tordi.. che sono entrati grazie alle notizie di WebSim e che , se non si limiteranno ad una proficua quanto sporadica incursione, rischiano seriamente di finire ingabbiati.. :rolleyes:

Dopotutto.. un aumento della capitalizzazione di 12-15 milioni a fronte di introiti da AdC da 3,4 milioni e per una news su Orabloc che ha fatturato circa 300mila Euro più dell'anno prima , rappresentano un evidente eccesso di fiducia che rischia di essere riassorbito al primo refolo di vento contrario.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Io accanto ai Corvi aggiungerei i Gufi.. nell'immaginario collettivo sono più indicati.. :)

Poi metterei i Pavoni.. che dopo un anno di patimenti adesso sfoggiano le piume.. :D

Alla fine metterei anche i Tordi.. che sono entrati grazie alle notizie di WebSim e che , se non si limiteranno ad una proficua quanto sporadica incursione, rischiano seriamente di finire ingabbiati.. :rolleyes:

Dopotutto.. un aumento della capitalizzazione di 12-15 milioni a fronte di introiti da AdC da 3,4 milioni e per una news su Orabloc che ha fatturato circa 300mila Euro più dell'anno prima , rappresentano un evidente eccesso di fiducia che rischia di essere riassorbito al primo refolo di vento contrario.

:D

Hai ragione sulle varie categorie :lol:......

P.S. I gufi però in alcune civiltà antiche non erano anche simbolo di fortuna? Non ho messo un gufo per questo:mmmm: :rolleyes:
 
Io accanto ai Corvi aggiungerei i Gufi.. nell'immaginario collettivo sono più indicati.. :)

Poi metterei i Pavoni.. che dopo un anno di patimenti adesso sfoggiano le piume.. :D

Alla fine metterei anche i Tordi.. che sono entrati grazie alle notizie di WebSim e che , se non si limiteranno ad una proficua quanto sporadica incursione, rischiano seriamente di finire ingabbiati.. :rolleyes:

Dopotutto.. un aumento della capitalizzazione di 12-15 milioni a fronte di introiti da AdC da 3,4 milioni e per una news su Orabloc che ha fatturato circa 300mila Euro più dell'anno prima , rappresentano un evidente eccesso di fiducia che rischia di essere riassorbito al primo refolo di vento contrario.

Si, ma solo in un trimestre... :-o

...quindi su basi annue corrisponde ad oltre un milione... :rolleyes:

...e su basi decennali a ben una dozzina di milioni (quanto appunto la crescita della capitalizzazione)! ;)
 

AmonCM

Forumer attivo
ho, ma io che animale potrei essere? :D

:mumble:

Spero non un pollo :nnoo:, meglio una volpe :tie:

Tu sei il tipico Cu.cu.lo :D

Doppiamente fortunato..

Fortunato la prima volta che, entrando ad minkiam pensando partisse, non sei rimasto ingabbiato e anzi, hai avuto la possibilità di guadagnare una bella percentuale in poche settimane.. :up:

Fortunato la seconda se riuscirai a non far tramutare un gain in un loss.. :up:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Tu sei il tipico Cu.cu.lo :D

Doppiamente fortunato..

Fortunato la prima volta che, entrando ad minkiam pensando partisse, non sei rimasto ingabbiato e anzi, hai avuto la possibilità di guadagnare una bella percentuale in poche settimane.. :up:

Fortunato la seconda se riuscirai a non far tramutare un gain in un loss.. :up:

Oddio, ufficialmente l'entrata è stata si ad minkiam.....

:fiu:

La mia 'sensazione' è che sarò azionista ancora per molto tempo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto