Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (35 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
:mmmm::mmmm:

allora ti chiedo scusa.. e non ho capito che cosa intendessi dire.
Io ribadisco quando sopra indicato e cioè che il bilanc io verrà redatto sulla continuità aziendale, mentre il punto focale su cui si concentrava Will (e ovviamente molto difficile da raggiungere) è l'ok della società di revisione al presupporto di continuità aziendale senza ombra di dubbio.

Probabilmente mi sono espresso male..
Sfrutto il post di Cestino per provare ad esprimermi meglio.. e quindi....

amon,troppe seghe mentali,chiariamo una cosa per tutte,così non ritorniamo sull'argomento,pierrel,sono almeno due anni che ottiene dalla società di revisione un giudizo positivo sul bilancio,invece sono 2 anni che riceve un giudizio negativo sulla continuità aziendale,scrivendo che la continuità aziendale è a rischio,ecco perchè stiamo in black list.
fino qua ci siamo,adesso aspettiamo di leggere il bilancio e il giudizio della societàdi revisione sul bilancio e sulla continuità aziendale.
sul bilancio,io credo,dall'alto della mia ignoranza,che sul bilancio al 100% la società di revisione darà un giudizio positivo,sulla continuità aziendale è tutto da vedere,ma se viene dato un giudizio positivo sulla continuità aziendale,significa che inizian ad esserci i presupposti per uscire dalla black list.
ricordati che la società di revisione può dare anche giudizio negativo se il bilancio non viene redatto secondo le norme vigenti,ma sicuramente non è il caso di perrel.
a giorni sapremo,ciao a tutti


...quindi...

nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che i revisori daranno un giudizio positivo su come è stato redatto il bilancio.. altrimenti significherebbe arrivare ad un punto in cui la Società fa un po' quello che le pare per abbellire i dati in aperto contrasto col parere dei revisori.. non è successo fino ad ora.. perché mai dovrebbero fare follie adesso?

Il discorso sulla continuità aziendale a me sembra limpido:
Pierrel stessa, anche in occasione dell'aumento di capitale, ha sempre dichiarato le criticità esistenti..
Le criticità sono ancora presenti.. lo sappiamo tutti.. magari in misura minore rispetto agli anni scorsi.. ma ci sono..
Pierrel, per forza di cose, lo scriverà anche quest'anno nelle note del bilancio..

Ora: se i Revisori certificano il bilancio dove c'è scritto chiaramente che ci sono dubbi sulla continutià aziendale, come possono poi nella relazione scrivere che la continutià aziendale è garantita?

Smentirebbero il bilancio che hanno approvato!

E' paradossale..


Qualcuno forse si è fatto un'idea sbagliata guardando Tmx.. che però ha 5-6 milioni di debiti e 3 di cassa (per ora)..
Pierrel ne ha oltre 30 di debiti e una cassa praticamente inesistente prima dell'AdC..
Lo squilibrio è notevole (anche se Tmx brucia più cassa di Prl) ..
 

Users who are viewing this thread

Alto