Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre

Lo penso anche io.....
Va bene essere ottimisti ma qui il 'tirare avanti' si prolungherà.....e non di poco.
già comunicato il mio pensiero stamattina, che ho associato a quello di cloca.
Però bisogna capire il device che stanno progettando... bisognerebbe capirne di più... bisognerebbe.. :lol::lol:

Stiamo sereni.... :up:

Volumi in forte aumento: 400 mila azioni scambiate nell'ultima mezz'ora! :eek:

450 mila azioni scambiate in un'ora... :rolleyes:

Leggo che secondo qualcuno sta scendendo senza volumi ma di questo passo alle 17:30 arriverebbe a quasi 4 milioni di azioni! :eek:

oggi in 70 minuti scambiati 2,5 milioni azioni... questi sono volumi :up::up:

PS: oggi giornata di lavoro per Spotti.. neanche una pausa sigaretta/forum!! :mumble:

io e te non abbiamo ancora capito che in borsa bisogna fare il contrario:-o:-o:-o....questi rinviano e salgono....sara' orabloc in Kossovo :-o

Sbombolare due volte di fila dopo due comunicati negativi già ti qualifica quale sia il tipo di salita :up:

Quando avranno finito ci sarà chi ha guadagnato, chi rimarrà incastrato.. e i confratelli che non venderanno mai :D

Sfortunatamente, in queste operazioni sono più gli incastrati che gli altri.. :down:

Mi chiedo come mai chi si rende conto di vivere un colpo di fortuna non ne approfitta per portare a casa la pagnotta.. anche se, onestamente, credo che qualcuno con una mano pompi il titolo e con l'altra venda.. come accade sempre in queste situazioni.. :up:

Sbombolare due volte di fila dopo due comunicati negativi già ti qualifica quale sia il tipo di salita :up:

Quando avranno finito ci sarà chi ha guadagnato, chi rimarrà incastrato.. e i confratelli che non venderanno mai :D

Sfortunatamente, in queste operazioni sono più gli incastrati che gli altri.. :down:

Mi chiedo come mai chi si rende conto di vivere un colpo di fortuna non ne approfitta per portare a casa la pagnotta.. anche se, onestamente, credo che qualcuno con una mano pompi il titolo e con l'altra venda.. come accade sempre in queste situazioni.. :up:

come detto io mi sbaglierò sicuramente e il mercato è sovrano... MA

- il comunicato sostanzialmente dice che espansioni/nuovi prodotti - SE VA BENE - cominceranno a dare qualche primo risultato almeno tra un anno..

- autorizzazione FDA goocles USa mi sembra sia stata ulteriormente posticipata (e comunque si parla di "attesa" - non certezza)

... le notizie sbandierate poi in merito a Kossovo e Ministero Sanità Sudanese, senza volere mancare di rispetto, sembrano avere colore ridicolo...

il tutto con un titolo che con Ebidta negativo e PFN negativa e black list varie capitalizza parecchie decine di milioni di euro...

io i soldi non li rischierei - ma come detto all'inizio chi è dentro ha avuto per ora ragione.

oggi in 70 minuti scambiati 2,5 milioni azioni... questi sono volumi :up::up:

PS: oggi giornata di lavoro per Spotti.. neanche una pausa sigaretta/forum!! :mumble:

Confermo: mattinata in riunione fiume dalle 9:15 ed ora nuova riunione a minuti (incrocia le dita che se va bene è come se uscisse - per me - un CS di Pierrel che annuncia un accordo quadro con il sistema sanitario di Paperopoli! :D:D:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto