Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (68 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Lo penso anche io.....
Va bene essere ottimisti ma qui il 'tirare avanti' si prolungherà.....e non di poco.
già comunicato il mio pensiero stamattina, che ho associato a quello di cloca.
Però bisogna capire il device che stanno progettando... bisognerebbe capirne di più... bisognerebbe.. :lol::lol:

Stiamo sereni.... :up:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Volumi in forte aumento: 400 mila azioni scambiate nell'ultima mezz'ora! :eek:

450 mila azioni scambiate in un'ora... :rolleyes:

Leggo che secondo qualcuno sta scendendo senza volumi ma di questo passo alle 17:30 arriverebbe a quasi 4 milioni di azioni! :eek:


oggi in 70 minuti scambiati 2,5 milioni azioni... questi sono volumi :up::up:

PS: oggi giornata di lavoro per Spotti.. neanche una pausa sigaretta/forum!! :mumble:
 

AmonCM

Forumer attivo
io e te non abbiamo ancora capito che in borsa bisogna fare il contrario:-o:-o:-o....questi rinviano e salgono....sara' orabloc in Kossovo :-o

Sbombolare due volte di fila dopo due comunicati negativi già ti qualifica quale sia il tipo di salita :up:

Quando avranno finito ci sarà chi ha guadagnato, chi rimarrà incastrato.. e i confratelli che non venderanno mai :D

Sfortunatamente, in queste operazioni sono più gli incastrati che gli altri.. :down:


Mi chiedo come mai chi si rende conto di vivere un colpo di fortuna non ne approfitta per portare a casa la pagnotta.. anche se, onestamente, credo che qualcuno con una mano pompi il titolo e con l'altra venda.. come accade sempre in queste situazioni.. :up:
 

vincislato

Forumer attivo
Sbombolare due volte di fila dopo due comunicati negativi già ti qualifica quale sia il tipo di salita :up:

Quando avranno finito ci sarà chi ha guadagnato, chi rimarrà incastrato.. e i confratelli che non venderanno mai :D

Sfortunatamente, in queste operazioni sono più gli incastrati che gli altri.. :down:


Mi chiedo come mai chi si rende conto di vivere un colpo di fortuna non ne approfitta per portare a casa la pagnotta.. anche se, onestamente, credo che qualcuno con una mano pompi il titolo e con l'altra venda.. come accade sempre in queste situazioni.. :up:

come detto io mi sbaglierò sicuramente e il mercato è sovrano... MA

- il comunicato sostanzialmente dice che espansioni/nuovi prodotti - SE VA BENE - cominceranno a dare qualche primo risultato almeno tra un anno..

- autorizzazione FDA goocles USa mi sembra sia stata ulteriormente posticipata (e comunque si parla di "attesa" - non certezza)

... le notizie sbandierate poi in merito a Kossovo e Ministero Sanità Sudanese, senza volere mancare di rispetto, sembrano avere colore ridicolo...

il tutto con un titolo che con Ebidta negativo e PFN negativa e black list varie capitalizza parecchie decine di milioni di euro...

io i soldi non li rischierei - ma come detto all'inizio chi è dentro ha avuto per ora ragione.
 
oggi in 70 minuti scambiati 2,5 milioni azioni... questi sono volumi :up::up:

PS: oggi giornata di lavoro per Spotti.. neanche una pausa sigaretta/forum!! :mumble:

Confermo: mattinata in riunione fiume dalle 9:15 ed ora nuova riunione a minuti (incrocia le dita che se va bene è come se uscisse - per me - un CS di Pierrel che annuncia un accordo quadro con il sistema sanitario di Paperopoli! :D:D:D)
 

Users who are viewing this thread

Alto