Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (23 lettori)

Sembra di assistere agli spogli elettorali: dopo un'ora dalla chiusura delle urne solo Roby è finalmente sceso in sala stampa per fare la prima dichiarazione ufficiale da parte della Confraternita! :rolleyes:

Il resto del partito è in riunione e probabilmente si pronuncerà solo domani dopo aver esaminato in dettaglio i risultati dello spoglio... :-o
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Sembra di assistere agli spogli elettorali: dopo un'ora dalla chiusura delle urne solo Roby è finalmente sceso in sala stampa per fare la prima dichiarazione ufficiale da parte della Confraternita! :rolleyes:

Il resto del partito è in riunione e probabilmente si pronuncerà solo domani dopo aver esaminato in dettaglio i risultati dello spoglio... :-o

Sei troppo simpatico Spotti....:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    20,7 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Preferirei vedere Pierrel a 2 Euro piuttosto :wall:

Sei il solito "bastian contrario"! :-x:-x:-x

Hai venduto tutte le tue Falck (frenando la salita odierna) deluso da una possibile transazione in Sicilia ed ora, avendo reinvestito l'intero ricavato in Pierrel, vuoi immediatamente più che raddoppiare! :mumble:

Mi sembri Franci... :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Sei il solito "bastian contrario"! :-x:-x:-x

Hai venduto tutte le tue Falck (frenando la salita odierna) deluso da una possibile transazione in Sicilia ed ora, avendo reinvestito l'intero ricavato in Pierrel, vuoi immediatamente più che raddoppiare! :mumble:

Mi sembri Franci... :D:D:D

ciao boss:D...ti vedo su di giri:)...te lo meriti,le tue previsioni si sono verificate,speriamo che il mercato apra gli occhi:-o...in quanto a Pierrel.....un colabrodo:-o
 
ciao boss:D...ti vedo su di giri:)...te lo meriti,le tue previsioni si sono verificate,speriamo che il mercato apra gli occhi:-o...in quanto a Pierrel.....un colabrodo:-o

Tranquillo: lunedì sale (e Falck ripiega) così potrai farti dell'ulteriore sangue marcio! :prr:

P.S.
Quando vendi mi avverti in mp altrimenti potrei pensare ad un balzo dovuto al lancio di un'OPA? :D
 
Ultima modifica:
Il "grande vecchio"- pur presente nel FOL - ha preferito non rilasciare dichiarazioni. :no::no::no:
Che abbia già switchato? Anche il precedente switch era stato preceduto da un certi silenzio... :rolleyes:
 

AmonCM

Forumer attivo
Sei il solito "bastian contrario"! :-x:-x:-x

Hai venduto tutte le tue Falck (frenando la salita odierna) deluso da una possibile transazione in Sicilia ed ora, avendo reinvestito l'intero ricavato in Pierrel, vuoi immediatamente più che raddoppiare! :mumble:

Mi sembri Franci... :D:D:D

Mi sembrava un obiettivo minimo.. :up:

Ho visto grafici che lasciavano presupporre una salita anche fino agli 8 Euro.. :-o

Se Sanofi non lancia prima un'OPA a 3 Euro ovviamente.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto