Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (1 Viewer)

Mia personalissima opinione, 1:1 e palla al centro.....
Confraternita a 1 per via del rialzo della quotazione.
Dubbiosi a 1 perché secondo me i risultati tardano ad arrivare e come arco temporale la confraternita non ci sta beccando e non ci beccherà a causa anche dello slittamento delle altre due pipeline in portafoglio (news che secondo me é stata la piu negativa di tutte).

Avresti perfettamente ragione se chi ha espresso dubbi sulla società avesse affermato che non è possibile che la quotazione salga o se la confraternita avesse sostenuto che la crescita non sarebbe stata dovuta a pura speculazione (o per l'intervento interessato di qualche "manina") ma semplicemente sulla base dei fondamentali... :rolleyes:

In considerazione invece di come sono avvenuti i fatti direi invece che si tratta di un 2:0! :-o

In ogni caso lunedì salirà sicuramente... :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Avresti perfettamente ragione se chi ha espresso dubbi sulla società avesse affermato che non è possibile che la quotazione salga o se la confraternita avesse sostenuto che la crescita non sarebbe stata dovuta a pura speculazione (o per l'intervento interessato di qualche "manina") ma semplicemente sulla base dei fondamentali... :rolleyes:

In considerazione invece di come sono avvenuti i fatti direi invece che si tratta di un 2:0! :-o

In ogni caso lunedì salirà sicuramente... :D:D:D

No dai, 1 a 1, 1 punto va dato per i lunghi mesi di attesa.....un po di solidarietà :p

Lunedì si sale, a seconda di come si comporta spero comunichino il cs della ristrutturazione in modo ;), così da salire ancora......., confido in nuovi massimi, ma questa volta non resto a guardare :rolleyes: mi dispiace.
 
No dai, 1 a 1, 1 punto va dato per i lunghi mesi di attesa.....un po di solidarietà :p

Lunedì si sale, a seconda di come si comporta spero comunichino il cs della ristrutturazione in modo ;), così da salire ancora......., confido in nuovi massimi, ma questa volta non resto a guardare :rolleyes: mi dispiace.

Penso che non sarai l'unico che "non resterà a guardare"... ;)

...ma tanto altri hanno perso l'abitudine di fare i "ganassa" mostrando il portafoglio dopo essere stati "sgammati" per cui non ne avremo mai conferma! :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
No dai, 1 a 1, 1 punto va dato per i lunghi mesi di attesa.....un po di solidarietà :p

Lunedì si sale, a seconda di come si comporta spero comunichino il cs della ristrutturazione in modo ;), così da salire ancora......., confido in nuovi massimi, ma questa volta non resto a guardare :rolleyes: mi dispiace.

a quanto le devo vendere?:mumble::D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
a quanto le devo vendere?:mumble::D

Mai parlato di vendita.....:D.....:ciapet:

image.jpg


Le potenzialità per far bene Pierrel le ha tutte (oddio, forse il capitale é l'unica cosa che gli manca), da qui al 2018 però la strada sarà ancora lunga e tortuosa......
 

Users who are viewing this thread

Alto