Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (38 lettori)

Il "grande vecchio"- pur presente nel FOL - ha preferito non rilasciare dichiarazioni. :no::no::no:
Che abbia già switchato? Anche il precedente switch era stato preceduto da un certi silenzio... :rolleyes:

Come succede nelle elezioni quando risulta opportuno che i risultati "siano interpretati per evitare misunderstanding" (;)) il segretario di partito interviene "a mente fredda": sembra scongiurato il rischio "switch" e che lasci dunque i suoi seguaci senza una guida! :clap::clap::clap:

I risultati sono in linea con le attese (ma Orabloc non cresceva a doppia cifra??? :mmmm:) e gli obiettivi di fine anno (se non sbaglio il break even a livello di EBITDA per una società che già oggi ha un EV superiore agli 80 milioni... :eek:) saranno dunque (forse) rispettati! :titanic::titanic::titanic:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Come succede nelle elezioni quando risulta opportuno che i risultati "siano interpretati per evitare misunderstanding" (;)) il segretario di partito interviene "a mente fredda": sembra scongiurato il rischio "switch" e che lasci dunque i suoi seguaci senza una guida! :clap::clap::clap:

I risultati sono in linea con le attese (ma Orabloc non cresceva a doppia cifra??? :mmmm:) e gli obiettivi di fine anno (se non sbaglio il break even a livello di EBITDA per una società che già oggi ha un EV superiore agli 80 milioni... :eek:) saranno dunque (forse) rispettati! :titanic::titanic::titanic:

Si break even......
Qua toccherà aspettare 2/3 anni a essere ottimisti prima di raggiungere il pareggio di bilancio......
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Per quanto mi riguarda una decisione operativa l'ho già presa ieri sera mentre aspettavo di cadere nel mondo dei sogni.......
Settimana prossima penso sia quella buona per metterla in atto :mumble:.
 

vegar

Forumer storico
Partiamo dal dato di fatto: I dati del I trimestre 2015 sono migliori di quelli del I trimestre 2014. Il dato ottimo è quello sulla produzione, quello meno buono è sull'EBITDA che sarebbe potuta essere migliore (ma come fa notare Will dovrebbe essere negativa di 400k).
Questo però non basta ancora per dare la giusta serenità alla società e quindi si rischia che anche il 2015 possa essere un altro anno di transizione.
A mio avviso c'è la concreta possibilità di superare i target fissati per fine anno ma c'è anche la possibilità di dover affrontare un altro adc.
 

cloca

voglia di pedalare
Partiamo dal dato di fatto: I dati del I trimestre 2015 sono migliori di quelli del I trimestre 2014. Il dato ottimo è quello sulla produzione, quello meno buono è sull'EBITDA che sarebbe potuta essere migliore (ma come fa notare Will dovrebbe essere negativa di 400k).
Questo però non basta ancora per dare la giusta serenità alla società e quindi si rischia che anche il 2015 possa essere un altro anno di transizione.
A mio avviso c'è la concreta possibilità di superare i target fissati per fine anno ma c'è anche la possibilità di dover affrontare un altro adc.

entro maggio ci sarà l'accordo firmato . gli interessi caleranno ., poi ci saranno i googles , e forse un nuovo investitore in tmx , che quindi uscirà dal consolidato , oralblock col nuovo accordo col distributore aumenterà le vendite in usa e inizieranno in europa .. un giudizio lo potremmo dare a fine anno .
 

vincislato

Forumer attivo
entro maggio ci sarà l'accordo firmato . gli interessi caleranno ., poi ci saranno i googles , e forse un nuovo investitore in tmx , che quindi uscirà dal consolidato , oralblock col nuovo accordo col distributore aumenterà le vendite in usa e inizieranno in europa .. un giudizio lo potremmo dare a fine anno .

concordo su tutto - solo (SOLO) ci si scorda che ad oggi l'azione ha un EV di 80 milioni :eek::eek::eek::eek:
 

AmonCM

Forumer attivo
Partiamo dal dato di fatto: I dati del I trimestre 2015 sono migliori di quelli del I trimestre 2014. Il dato ottimo è quello sulla produzione, quello meno buono è sull'EBITDA che sarebbe potuta essere migliore (ma come fa notare Will dovrebbe essere negativa di 400k).
Questo però non basta ancora per dare la giusta serenità alla società e quindi si rischia che anche il 2015 possa essere un altro anno di transizione.
A mio avviso c'è la concreta possibilità di superare i target fissati per fine anno ma c'è anche la possibilità di dover affrontare un altro adc.

Vegar mi sa che Will l'ha nuovamente sparata grossa..


Sono curioso (si fa per dire... ) di vedere se qualcuno (meglio ancora se fosse un "esperto" della confraternita) oserà far notare la boiata clamorosa dei "principi contabili secondo Will": se ho ben compreso (così lascia intendere) a suo parere a fine anno si cambierà approccio in corsa e il risultato negativo di TMX sarà consolidato solo sulla base della quota di partecipazione e quindi i risultati magicamente miglioreranno...
P.S.
Mi è sfuggito da quando sono entrati in vigore i nuovi (quali???) principi contabili a cui fa riferimento: chi mi aiuta a colmare la mia ignoranza?

Il thread è l'altro :) sempre Pierrel.. Credevamo ci fosse il limite delle 200 pagine anche qui e Spotti ne ha aperto uno nuovo..
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mia personalissima opinione, 1:1 e palla al centro.....
Confraternita a 1 per via del rialzo della quotazione.
Dubbiosi a 1 perché secondo me i risultati tardano ad arrivare e come arco temporale la confraternita non ci sta beccando e non ci beccherà a causa anche dello slittamento delle altre due pipeline in portafoglio (news che secondo me é stata la piu negativa di tutte).
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Dimenticavo......, l'uscita dalla black list penso proprio che anche per tutto il 2015 resterà un sogno.
 
Partiamo dal dato di fatto: I dati del I trimestre 2015 sono migliori di quelli del I trimestre 2014. Il dato ottimo è quello sulla produzione, quello meno buono è sull'EBITDA che sarebbe potuta essere migliore (ma come fa notare Will dovrebbe essere negativa di 400k).
Questo però non basta ancora per dare la giusta serenità alla società e quindi si rischia che anche il 2015 possa essere un altro anno di transizione.
A mio avviso c'è la concreta possibilità di superare i target fissati per fine anno ma c'è anche la possibilità di dover affrontare un altro adc.

Vergar, se permetti, i principi contabili non si fanno "ad personam" e se qualcuno dice una boiata (fosse anche il pifferaio magico) resta comunque una boiata e non si è obbligati a mettersi l'anello al naso in quanto in linea con i propri auspici... :ciao:

P.S.
Meglio di me ha spiegato il punto Amon ma se si vuole a tutti i costi credere ai miraggi non sarò sicuramente io a voler a tutti i costi riportare con i piedi per terra ma mi limiterò ad un pizzico di sana ironia osservando la "varietà" del mondo... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto