Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (1 Viewer)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Manovratoriiiiiiii, sono quasi le 10, sveglia dai......:lol:
Mi state diludendo :D come dice uno chef.....diludente proprio :specchio:
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
salve a tutti,ragazzi,cioè amon,spotti,vincislato,andate sui vari forum di mps a dare veramente una mano a fare un pò di calcoli,io li aiuterei,ma non ci capisco niente,veramente,non sto scherzando o prendendo in giro,è circa 1 anno che seguo mps,senza avere azioni, e non ci capisco una mazza, e come me tanti altri che,purtroppo per loro hanno investito la i loro soldi,andateli ad aiutare.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
salve a tutti,ragazzi,cioè amon,spotti,vincislato,andate sui vari forum di mps a dare veramente una mano a fare un pò di calcoli,io li aiuterei,ma non ci capisco niente,veramente,non sto scherzando o prendendo in giro,è circa 1 anno che seguo mps,senza avere azioni, e non ci capisco una mazza, e come me tanti altri che,purtroppo per loro hanno investito la i loro soldi,andateli ad aiutare.

Ciao Cestino,
diciamo che anche per tmx ci starebbe bene un raggruppamento.....:rolleyes:.....lo spread fra denaro e lettera fa muovere il titolo di oltre il 10%.....:rolleyes:
 

vincislato

Forumer attivo
salve a tutti,ragazzi,cioè amon,spotti,vincislato,andate sui vari forum di mps a dare veramente una mano a fare un pò di calcoli,io li aiuterei,ma non ci capisco niente,veramente,non sto scherzando o prendendo in giro,è circa 1 anno che seguo mps,senza avere azioni, e non ci capisco una mazza, e come me tanti altri che,purtroppo per loro hanno investito la i loro soldi,andateli ad aiutare.

e lasciarti tutto solo .... MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
salve a tutti,ragazzi,cioè amon,spotti,vincislato,andate sui vari forum di mps a dare veramente una mano a fare un pò di calcoli,io li aiuterei,ma non ci capisco niente,veramente,non sto scherzando o prendendo in giro,è circa 1 anno che seguo mps,senza avere azioni, e non ci capisco una mazza, e come me tanti altri che,purtroppo per loro hanno investito la i loro soldi,andateli ad aiutare.

Ciao Cestino, per quanto mi riguarda, oltre a non essere un tuttologo, devo dire che non ho neppure il tempo per passare tutto il giorno on line a leggere i commenti sui diversi thread... :rolleyes:

...MPS poi, in considerazione delle dimensioni, è terreno al limite per hedge e probabilmente si presta meno ad essere manipolata invece da qualche "manina" solitaria (e contro soggetti di tale forza è inutile anche solo "scendere in campo")... :mumble:

...mi fa comunque piacere sapere che sono sempre nei tuoi pensieri e che apprezzi molto il mio contributo! :)

:ciao:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32,5 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Alto