Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (25 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
salve a tutti,ragazzi,cioè amon,spotti,vincislato,andate sui vari forum di mps a dare veramente una mano a fare un pò di calcoli,io li aiuterei,ma non ci capisco niente,veramente,non sto scherzando o prendendo in giro,è circa 1 anno che seguo mps,senza avere azioni, e non ci capisco una mazza, e come me tanti altri che,purtroppo per loro hanno investito la i loro soldi,andateli ad aiutare.


Ciao Cestino :)

Su MPS scrivono persone piuttosto esperte e "scafate".. che scrivono cose di buon senso e che non hanno paura di esprimere critiche per gli errori del management o per le cose che non gli sembrano fatte nell'interesse della Banca e dei suoi azionisti.

Non hanno l'abitudine di prendere in giro le persone che leggono il thread elencando solo prospettive mirabolanti insomma..


Nonostante il buon livello di competenza di molti utenti, mi fa piacere aver contribuito a dargli una mano col calcolo della quota che sarebbe spettata al Tesoro in virtù della conversione in azioni degli interessi maturati sui Monti Bond e del relativo prezzo di carico.

Oltretutto, si erano convinti che tale calcolo fosse possibile solamente conoscendo (con mesi di anticipo rispetto al mercato!) quali sarebbero state le condizioni dell'ormai imminente aumento di capitale... e mi ci è voluto un po' per spiegargli che invece il calcolo era indipendente e che quindi potevano smettere di farsi se.ghe mentali sui complotti delle plutocrazie :D
 

CESTINO

Forumer attivo
Ciao Cestino :)

Su MPS scrivono persone piuttosto esperte e "scafate".. che scrivono cose di buon senso e che non hanno paura di esprimere critiche per gli errori del management o per le cose che non gli sembrano fatte nell'interesse della Banca e dei suoi azionisti.

Non hanno l'abitudine di prendere in giro le persone che leggono il thread elencando solo prospettive mirabolanti insomma..


Nonostante il buon livello di competenza di molti utenti, mi fa piacere aver contribuito a dargli una mano col calcolo della quota che sarebbe spettata al Tesoro in virtù della conversione in azioni degli interessi maturati sui Monti Bond e del relativo prezzo di carico.

Oltretutto, si erano convinti che tale calcolo fosse possibile solamente conoscendo (con mesi di anticipo rispetto al mercato!) quali sarebbero state le condizioni dell'ormai imminente aumento di capitale... e mi ci è voluto un po' per spiegargli che invece il calcolo era indipendente e che quindi potevano smettere di farsi se.ghe mentali sui complotti delle plutocrazie :D
ciao amon,ma secondo te,fino a che punto potrebbe scendere mps,graficamente come è messo.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Tmx é ritornata a 0,06......
Di nuovo sui minimi......

Di certo le news sul nuovo adc creeranno incertezze
 
Tmx é ritornata a 0,06......
Di nuovo sui minimi......

Di certo le news sul nuovo adc creeranno incertezze

Grazie per l'aggiornamento Tony! :up:

Avevo lasciato TMX che se non ricordo male era a 11 o 12 cents (dopo un fantastico balzo in avanti e tante previsioni per un imminente accordo o comunque eccellenti notizie in uscita... ;)) ma poi sul FOL se ne erano "perse le tracce" ed ora ne comprendo anche la ragione... :-o
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Manovratoriiii
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65,4 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Alto