Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (20 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
“È sorprendente ciò che puoi realizzare se non ti importa di chi si prenda il merito.”
HARRY SPENCER TRUMAN
 

vincislato

Forumer attivo
Grazie per il consiglio cloca :up:

Tomy - messaggio da B&T... ambasciatore non porta pena..:D:D


Ciao

Prima che ti ribannino , ho letto in Investireoggi di Tony.. troppo forte

Mi piacerebbe che gli postassi nel thread questo mio "consiglio" che poi e' una esperienza

Se la ferma e le dice le frasi di Ferruccio de Bortoli o Harry Spencer Truman per me la fa scappare via.

Io la incrocerei sotto il portone di casa sua e le direi :

"Sai che sono un rapinatore ma qui verrei subito arrestato perché rimarrei abbagliato dalla lucentezza dei tuoi occhi"

Esperienza personale ....pero' non deve avere degli occhi da pesce lesso o da ciofeca

Ciao
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Tomy - messaggio da B&T... ambasciatore non porta pena..:D:D


Ciao

Prima che ti ribannino , ho letto in Investireoggi di Tony.. troppo forte

Mi piacerebbe che gli postassi nel thread questo mio "consiglio" che poi e' una esperienza

Se la ferma e le dice le frasi di Ferruccio de Bortoli o Harry Spencer Truman per me la fa scappare via.

Io la incrocerei sotto il portone di casa sua e le direi :

"Sai che sono un rapinatore ma qui verrei subito arrestato perché rimarrei abbagliato dalla lucentezza dei tuoi occhi"

Esperienza personale ....pero' non deve avere degli occhi da pesce lesso o da ciofeca

Ciao

:D
Ciao vinci, grazie......
In effetti sarebbe anche ora che ti ribannassero......:mumble: :lol:

Per quanto riguarda il messaggio di B&T, grazie B&T ma non ti preoccupare, non le dirò di certo quelle citazioni :D ......
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:D
Ciao vinci, grazie......
In effetti sarebbe anche ora che ti ribannassero......:mumble: :lol:

Per quanto riguarda il messaggio di B&T, grazie B&T ma non ti preoccupare, non le dirò di certo quelle citazioni :D ......

B&T, la ragazza in questione assomiglia molto a questa.....;)
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7,8 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto