Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre

“È sorprendente ciò che puoi realizzare se non ti importa di chi si prenda il merito.”
HARRY SPENCER TRUMAN

Grazie per il consiglio cloca :up:

Tomy - messaggio da B&T... ambasciatore non porta pena..:D:D

Ciao

Prima che ti ribannino , ho letto in Investireoggi di Tony.. troppo forte

Mi piacerebbe che gli postassi nel thread questo mio "consiglio" che poi e' una esperienza

Se la ferma e le dice le frasi di Ferruccio de Bortoli o Harry Spencer Truman per me la fa scappare via.

Io la incrocerei sotto il portone di casa sua e le direi :

"Sai che sono un rapinatore ma qui verrei subito arrestato perché rimarrei abbagliato dalla lucentezza dei tuoi occhi"

Esperienza personale ....pero' non deve avere degli occhi da pesce lesso o da ciofeca

Ciao

Tomy - messaggio da B&T... ambasciatore non porta pena..:D:D

Ciao

Prima che ti ribannino , ho letto in Investireoggi di Tony.. troppo forte

Mi piacerebbe che gli postassi nel thread questo mio "consiglio" che poi e' una esperienza

Se la ferma e le dice le frasi di Ferruccio de Bortoli o Harry Spencer Truman per me la fa scappare via.

Io la incrocerei sotto il portone di casa sua e le direi :

"Sai che sono un rapinatore ma qui verrei subito arrestato perché rimarrei abbagliato dalla lucentezza dei tuoi occhi"

Esperienza personale ....pero' non deve avere degli occhi da pesce lesso o da ciofeca

Ciao

:D
Ciao vinci, grazie......
In effetti sarebbe anche ora che ti ribannassero......:mumble: :lol:

Per quanto riguarda il messaggio di B&T, grazie B&T ma non ti preoccupare, non le dirò di certo quelle citazioni :D ......

:D
Ciao vinci, grazie......
In effetti sarebbe anche ora che ti ribannassero......:mumble: :lol:

Per quanto riguarda il messaggio di B&T, grazie B&T ma non ti preoccupare, non le dirò di certo quelle citazioni :D ......

B&T, la ragazza in questione assomiglia molto a questa.....;)

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    7,8 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto