Il buon vinci dopo giorni e giorni non ha ancora trovato il tempo per rispondere..
forse si vergogna a dire che era lui (cosa al quanto evidente a tutti visto che ha per l'ennesima volta augurato a termico di uscire in gain) visto che aveva dichiarato la sua buona fede nel non essersi iscritto sotto altro nick dopo la bannatura.
Ovviamente ennessima minchiata sparata da vincislato.. come se ce ne fosse bisogno di inanellare la serie di gaffe che sta facendo.
Ora torniamo a questa misera discussione, messa in piedi solo per offendere la confraternita e che nessuno spunto da a chi legge questo 3d per informarsi su Pierrel.
Ennesima prova lo è in questo periodo, la confraternita non scrive più e incredibilmente amon ha da fare, spotti non ha più 5 minuti liberi, vinci.. va be lui lasciamo stare perchè è una povera marionetta.
Ma credete veramente di essere stati d'aiuto a qualcuno?
Postate.. date cifre, analizzate il bilancio, discutete del titolo... non usate il 99% dei messaggi per commentare i commenti della confraternita. Il 3d perde della sua utilità se fate così... e state dimostrando di fare così... non da oggi ma da mesi.
E poi bello bello arriva Amon a sparlare come al solito su chi ha venduto e chi no.. trovami un messaggio in cui dico che ho venduto... trovalo!!
Ho solo detto che non diamo più punti di riferimento a gente come circomerda o altri... stop .. finita la pacchia.
Ma tu giri la frittata e leggi cose che nessuno ha scritto (e ti sfido a trovare un mio post dove dic o che ho venduto o lo ha fatto qualcun'altro).
Poi parli di incastrati. Chi è incastrato? consigliavamo il titolo a 0,68 / 0,70. chi ha comprato a 1,00 lo ha fatto per i consiglio che abbiamo dato? non credo... lo ha fatto buttarsi sulla speculazione.. e poi vedremo se sarà così irraggiungibbile questo valore tra 3 / 6 mesi.. vedremo dove saremo.. e poi parleremo di incastrati.
I veri incastrati stanno in Falk. L'anno scorso quotava 1,40 ora quota 1,17 perde il 20% quando l'indice è salito del 30% e Pierrel è salita del 20%. Ma di che parlate? parlate degli incastrati di casa vostra.. dei vostri fondamentali... che uno che si mette a fare due conti miseri miseri vede come se proprio deve investire in rinnovabili tutti i rapporti sui multipli e sui fondamentali dicono di comprare 1000 volte ERG rispetto a Falck.
Date un solo motivo per cui comprare Falck al posto di ERg. Riuscite a darlo?
Avete rotto i @@ con il vostro modo di fare.
Ho abbandonato Fol... avevo promesso di abbandonare anche questo 3d.. cosa che ho fatto esclusa questa eccezione.
Saluti a TonyM.
PS: ora tornete a scrivere perchè finalmente avete lo spunto di un membr odella confraternita.. altrimenti per giorni sareste stati ancora in silenzio. Imabarazzanti.
Ciao Roby,
mi sfugge il motivo di tanto astio..
In ogni caso questa discussione è sempre stata limitata a 4 amici o poco più (a volte meno!) e sicuramente ha uno stampo goliardico (mettere in risalto le idiozie scritte dalla confraternita.. a volte in malafede) e, di conseguenza, non vuole essere "divulgativa".
Quando potevamo scrivere sul thread dei Confratelli abbiamo invece analizzato cifre e bilanci per mesi.. spesso in modo migliore dei confratelli che, essendo iper-esposti, avevano perso il lume della ragione..
Il risultato è che siamo stati offesi, bannati e abbiamo subito incursioni terroristiche sui thread "nostri".
Siamo stati comunque di aiuto a qualcuno?
Forse si.. qualcuno in MP mi ha ringraziato..
Dici che io sparlo?
Ma no.. ipotizzo che molti abbiano venduto.. è lapalissiano: ho in mano un titolo che dovrebbe valere 45 centesimi e questo schizza ad 1 Euro? Magari vendo.. i colpi di fortuna sono rari..
Questa ipotesi pare essere suffragata dal successivo abbandono del thread da parte dei confratelli..
Perchè sparire dopo un anno di costante intasamento del thread?
Viene naturale pensare che siate fuggiti col bottino.. è ovvio..
Le scuse inventate per giustificare il vostro allontanamento non sono nemmeno meritevoli di essere commentate.
Sugli incastrati cosa vuoi che ti dica.. chi è entrato a 0,70 ha avuto "1 anno di supporto a domicilio" da parte dei Confratelli..
Chi è entrato intorno ad 1 Euro, sicuramente per colpa dall'euforia speculativa, è arrivato nel vostro thread e ha letto target da 1,20 Euro come primo step.. poi 1,50 - 1,60 come secondo step...
Poi un sondaggio con "varrà più di 2 Euro entro fine anno"..
Poi grafici che pronosticavano un ritorno di Pierrel a 8 Euro..
Tempo una settimana e siete spariti.. niente "supporto a domicilio".. bel comportamento..
Perchè non tranquillizate gli incastrati se credete che l'azienda abbia tutte queste potenzialità?
Perchè siete spariti così miseramente?
Di incastrati in Falck sicuramente ce ne sono (vedi Termico.. da 6 anni.. recentemente incastrato anche su Pierrel..) e magari ancora aspettano che venga chiuso il gap a 4,95 Euro.. perla di saggezza molto simile a quella degli 8 Euro raggiungibili da Pierrel per chiudere un vecchio gap..
Magari dovresti prendertela con chi alimenta aspettative poco ragionevoli invece che con quelli che hanno messo a disposizione il proprio tempo e le proprie conoscenze..
Magari anche su Pierrel avresti dovuto "castigare" comportamenti deplorevoli.. come hai fatto su Safe Bag..
Per ERG io ho poco da dire.. se tu avessi fatto caso alla revisione al ribasso della guidance 2015 magari adesso non faresti paragoni da "1000 a 1" con Falck..
P.S.: poi se avrai voglia, un giorno che non piove tanto, potremmo parlare dei fantasiosi PMC che si vedono in giro..