Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (47 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
L'accordo di tmx non è male.....solo che non mi sembra sia stata data una indicazione di tipo economico :mmmm:
Diciamo che non si smentiscono mai in quanto a trasparenza sui numeri :D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Non c'è molto da dire, il testa spalle rialzista non si è andato a completare e nella giornata di ieri è stata rotta la tl di lungo che fungeva da supporto dinamico, con i prezzi che si sono spinti fono al 50% di fib......

Mi dispiace per la sparizione di alcuni utenti della confraternita. Essendo questo un momento molto delicato sarebbe interessante sentire anche la loro opinione sull'andamento dei corsi......
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    169,4 KB · Visite: 186

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
P.S. Lettera ultimamente molto carica grazie a muretti porti a livelli particolari. Opinioni in merito su di essi, vista anche la dimensione elevata?
 
Ho sempre partecipato da esterno al forum, salvo rari interventi, ma una cosa la devo proprio dire: confraternita deludente, sciolta come neve al sole, scappata come fuggiaschi, sopratutto una persona mi ha deluso. Ma tant'è.
Scusate lo sfogo, penso di non avere diritto fare critiche, sopratutto perchè, ripeto, non sono parte attiva del forum.
Salute a tutti, io sono un incastrato di Pierrel per la cronaca.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ho sempre partecipato da esterno al forum, salvo rari interventi, ma una cosa la devo proprio dire: confraternita deludente, sciolta come neve al sole, scappata come fuggiaschi, sopratutto una persona mi ha deluso. Ma tant'è.
Scusate lo sfogo, penso di non avere diritto fare critiche, sopratutto perchè, ripeto, non sono parte attiva del forum.
Salute a tutti, io sono un incastrato di Pierrel per la cronaca.

Benvenuto:)
A me piacerebbero più interventi, vedo che anche altri 3D che ho aperto io stesso sono visitati ma mi tocca farmi i monologhi......:(

Non abbiate paura, iscrivetevi e intervente! I confronti fanno sempre bene!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto