Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (1 Viewer)

cloca

voglia di pedalare
Ho sempre partecipato da esterno al forum, salvo rari interventi, ma una cosa la devo proprio dire: confraternita deludente, sciolta come neve al sole, scappata come fuggiaschi, sopratutto una persona mi ha deluso. Ma tant'è.
Scusate lo sfogo, penso di non avere diritto fare critiche, sopratutto perchè, ripeto, non sono parte attiva del forum.
Salute a tutti, io sono un incastrato di Pierrel per la cronaca.

non sono scappati ,, non scrivono + , ma i titoli li hanno sempre . forse uno se ricordo bene ha venduto .
 
Benvenuto:)
A me piacerebbero più interventi, vedo che anche altri 3D che ho aperto io stesso sono visitati ma mi tocca farmi i monologhi......:(

Non abbiate paura, iscrivetevi e intervente! I confronti fanno sempre bene!

Il confronto è sempre utile ed è il vero scopo del forum... :-o

...purtroppo c'era chi aveva un altro obiettivo (in poche parole, "guadagni facili") e il risultato è stato quello a cui abbiamo assistito... :rolleyes:

...tra qualche giorno sarà approvata la semestrale: vediamo se i "desaparecidos" coglieranno l'occasione per esprimere il loro punto di vista! :ciao:
 

vincislato

Forumer attivo
Benvenuto:)
A me piacerebbero più interventi, vedo che anche altri 3D che ho aperto io stesso sono visitati ma mi tocca farmi i monologhi......:(

Non abbiate paura, iscrivetevi e intervente! I confronti fanno sempre bene!

Tony
confronti sono stat fatti - maalcuni hanno solo insultato coloro che non seguivano i dictat del pifferaio magico
passato un anno e i veri tic tac, cipollinr rosse andate a male, cestini pieni di monnezza e torellini castrati, sono spariti...
una sana presa i giro ci sta tutta in assenza di alcunanews aspettando ennesimo comunicato in percentuali...
 
Tony
confronti sono stat fatti - maalcuni hanno solo insultato coloro che non seguivano i dictat del pifferaio magico
passato un anno e i veri tic tac, cipollinr rosse andate a male, cestini pieni di monnezza e torellini castrati, sono spariti...
una sana presa i giro ci sta tutta in assenza di alcunanews aspettando ennesimo comunicato in percentuali...

Qua sbagli: venerdì esce la semestrale e quindi ci saranno anche i valori assoluti! :D

Certo i numeri saranno in netto miglioramento rispetto allo scorso anno ma lontani ancora anni luce da raggiungere quella redditività in grado di giustificare l'attuale capitalizzazione di Borsa! :rolleyes:

Certo i miracoli sono sempre possibili: ad uno vi abbiamo assistito ad aprile (+50% in tre giorni senza alcuna ragione) ed un secondo può sempre capitare ma qua il gain è davvero sudato (per usare un eufemismo) e non ci si può neppure consolare con il fatto che comunque si macinano utili o si genera cassa dato che in assenza di eventi straordinari tra pochi mesi la benzina finirà senza neanche essere ancora riusciti a saldare lo scaduto arretrato! :titanic:
 

vincislato

Forumer attivo
Qua sbagli: venerdì esce la semestrale e quindi ci saranno anche i valori assoluti! :D

Certo i numeri saranno in netto miglioramento rispetto allo scorso anno ma lontani ancora anni luce da raggiungere quella redditività in grado di giustificare l'attuale capitalizzazione di Borsa! :rolleyes:

Certo i miracoli sono sempre possibili: ad uno vi abbiamo assistito ad aprile (+50% in tre giorni senza alcuna ragione) ed un secondo può sempre capitare ma qua il gain è davvero sudato (per usare un eufemismo) e non ci si può neppure consolare con il fatto che comunque si macinano utili o si genera cassa dato che in assenza di eventi straordinari tra pochi mesi la benzina finirà senza neanche essere ancora riusciti a saldare lo scaduto arretrato! :titanic:

sempre a mettere i puntini sulle i....:(:(:(:D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Il minimo sindacabile per quanto riguarda il fatturato è 17 mln.....
Spero che abbia ragione b&t che sull'altro forum ha detto che si aspetta circa 18,5 mln di fatturato. :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Grazie b&t e grazie Will, spero vivamente allora che le vostre previsioni siano esatte. Io ho fatto un po di conticini basandomi sui trimestri precedenti delle varie divisioni ma sinceramente c'è una fluttuazione trimestre su trimestre che mi permette solo di ricavarmi quel valore minimo di 17 mln di cui parlavo.

P.S. Con la ragazza mi sono fatto avanti ed è stata molto contenta!
 

Users who are viewing this thread

Alto