Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (52 lettori)

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
solo tu compri? :rolleyes:
o tu dai una mano? :D
giusto per capire se chi sda qualcosai n anticipo si sta muovendo oppure no.. :abbocca:

Scusa roby non avevo letto. Io riempio il denaro con ordini di 3100-2200-3300- in alto e con altri tipo 6677-8899 + in basso.
Ora dopo aver comprato qlc, sono in denaro a 72-7235. Poi al momento non ho + liquidità :sad:
Quindi di grosso ancora nulla,ma sai sui titolini basta.....
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Scusa roby non avevo letto. Io riempio il denaro con ordini di 3100-2200-3300- in alto e con altri tipo 6677-8899 + in basso.
Ora dopo aver comprato qlc, sono in denaro a 72-7235. Poi al momento non ho + liquidità :sad:
Quindi di grosso ancora nulla,ma sai sui titolini basta.....
Bravo bravo..
al momento non comprare ma stai in denaro e tienilo alto.. :up::up:
la tua riserva auerea la userai in un secondo momento.. :lovin::lovin:
 

_H_

Petronville

Allegati

  • MWSnap888.png
    MWSnap888.png
    33,4 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
Volumi troppo bassi...32k e 10k li ho comprati io :down:

Infatti, però se non sosteniamo noi il titolo. Questo è per non farla scendere + di tanto. Io ieri e stamattina ne ho prese altre,ma soprattutto mi metto in denaro,anche con cifre piccole. Se togliessi il denaro ora primo livello lettera troppo basso
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
c'è sempre quell'ordine da 650.. da mesi.. lo usano come segnalivello (come direbbe Pazzoid).
Ora la lettera incomincia ad irrobustirsi un po.. vediamo se c'è veramente un esterno intenzionato a comprare un po di Pierrel in attesa di assaggiare quella carne squisita che aspettiamo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto