Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierrel (PRL)Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre
c'è sempre quell'ordine da 650.. da mesi.. lo usano come segnalivello (come direbbe Pazzoid).
Ora la lettera incomincia ad irrobustirsi un po.. vediamo se c'è veramente un esterno intenzionato a comprare un po di Pierrel in attesa di assaggiare quella carne squisita che aspettiamo ...
Ora sono anche con 1100 pz a 725(poi ne metto altri se servviranno) Sono pochi ma psicologicamente conta tanto. Su un 5 livelli vedere tutto il denaro sopra 72 conta.
Purtroppo sono strapieno e non posso dare + belle botte
Ora sono anche con 1100 pz a 725(poi ne metto altri se servviranno) Sono pochi ma psicologicamente conta tanto. Su un 5 livelli vedere tutto il denaro sopra 72 conta.
Purtroppo sono strapieno e non posso dare + belle botte
MA TE LO POSSO DIRE CON TUTTO IL CUORE "MA VAI A CAG@RE", SECONDO TE
MI METTO A VENDERE A QUESTI LIVELLI DOPO MESI DI ESTENUANTE ATTESA E NOIA, QUANDO TRA UN 40 GIORNI SI ENTRA NEL VIVO DELLA SITUAZIONE FINO AL 30 DI APRILE.