Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierrel (PRL)Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre
Ora sono anche con 1100 pz a 725(poi ne metto altri se servviranno) Sono pochi ma psicologicamente conta tanto. Su un 5 livelli vedere tutto il denaro sopra 72 conta.
Purtroppo sono strapieno e non posso dare + belle botte
chi comanda il gioco ha deciso che deve restare ancora su queste cifre,aspettiamo con pazienza,intanto la prossima settimana dovrebbe uscire cs su vendite trimestrali orabloc
chi comanda il gioco ha deciso che deve restare ancora su queste cifre,aspettiamo con pazienza,intanto la prossima settimana dovrebbe uscire cs su vendite trimestrali orabloc
la prossima settimana o forse lunedi 6 ottobre è più probabile.
comunque da Orabloc mi aspetto una conferma del trend di crescita di almeno il 30/40% sullo stesso periodo 2013... io sono in attesa di altri CS un po più interessanti..
la prossima settimana o forse lunedi 6 ottobre è più probabile.
comunque da Orabloc mi aspetto una conferma del trend di crescita di almeno il 30/40% sullo stesso periodo 2013... io sono in attesa di altri CS un po più interessanti..