Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierrel (PRL)Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre
Vi comunico che Spotti è stato bannato dai moderatori dell'altro forum.
Non so se per 3 giorni o per sempre..
al momento dire che possiamo trasferirci ancora di la, non avremo più noie per qualche giorno.. se tornerà riprenderemo a discutere qui!
Per almeno questi giorni.. mi mancheranno queste fantstiche emotion!!
finalmente,quando ritorna,segnaliamo subito i suoi messaggi ai moderatori,perchè essendo stato bannato una volta,sarà recidivo e lo faranno subito fuori
finalmente,quando ritorna,segnaliamo subito i suoi messaggi ai moderatori,perchè essendo stato bannato una volta,sarà recidivo e lo faranno subito fuori
Non lo so. Io ho uno che mi ha offeso su un 3d di calcio.........me le cerco.Ma uno bannato nn puo rientrare con un altro nik? Basta un altra mail e un altro pc no?
Non lo so. Io ho uno che mi ha offeso su un 3d di calcio.........me le cerco.Ma uno bannato nn puo rientrare con un altro nik? Basta un altra mail e un altro pc no?