Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierrel (PRL)Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre
Buongiorno soci..
anche se di la è tornato il sereno io al momento terrei un po vivo anche questo 3d...
mi attendo un CS la prossima settimana, adesso mi documento per sicurezza..
Buongiorno soci..
anche se di la è tornato il sereno io al momento terrei un po vivo anche questo 3d...
mi attendo un CS la prossima settimana, adesso mi documento per sicurezza..
Buongiorno a tutti soci
Alla fine questo 3d e' destinato a rimanere per me. Almeno come backup, come linea sicura in cui scrivere vedendo anche i ban che iniziano ad arrivare di la. Se hanno bannato will per le polemiche, puo accadere a chiunque di noi, quindi senza qs 3d ci si troverebbe tagliati fuori.
Se poi qualcuno da il via conosco almeno 12 metodi di disarmo da tastiera. Confermo lavoro serio e pulito. non mi sentirebbero nemmeno arrivare. Aspetto solo comando.
Buongiorno a tutti soci
Alla fine questo 3d e' destinato a rimanere per me. Almeno come backup, come linea sicura in cui scrivere vedendo anche i ban che iniziano ad arrivare di la. Se hanno bannato will per le polemiche, puo accadere a chiunque di noi, quindi senza qs 3d ci si troverebbe tagliati fuori.
Se poi qualcuno da il via conosco almeno 12 metodi di disarmo da tastiera. Confermo lavoro serio e pulito. non mi sentirebbero nemmeno arrivare. Aspetto solo comando.