si,la cosa bella che l'amministratore ci accusa di essere tifosi,quando a malapena scrviamo delle cose,assurdo, e questi sono 3 mesi che sia su un forum che nell'altro scrivono sempre le stesse cose,intanto mps va sotto 0,8 e noi siamo tifosi,vabè è così che va,intanto io cassetto le mie pierrel e nel 2015 vedremo.
3 mesi che su questo forum scrivono sempre le stesse cose?
gestabellica risulta registrato ad Ottobre 2014. Spotti idem. Tony idem.
Dove sarebbero scusa i 3 mesi?
Questo oltre al fatto che nè spotti nè tony, che in questo mese di ottobre ho avuto modo di conoscere bene, mi sembra siano persone che sputano sentenze negative, anzi mi sembrano validi trader ed investitori con i quali dialogare costruttivamente cercando il massimo risultato dai propri investimenti.
La sensazione fornita da questo tuo voler fare di tutta l'erba un fascio è che l'unica cosa che ti interessa è "crederci" senza nulla che disturbi la tua fede. Ma "crederci", se le cose dovessero andare male, non ti salverà da una perdita economica (che sia chiaro, non ti auguro, anzi, ti auguro un successo pieno
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
).
In 14 anni di Forum ne ho visti tanti come te, pensate tutti di essere originali, pensate tutti di aver puntato sul cavallo migliore, che quelli che hanno perso è perchè avevano puntato sul cavallo sbagliato. Se tiro però delle statistiche, vedo che alcuni di voi si scottano, altri sorridono.
Ed il più delle volte vedo scottature.
Questo, a livello generale statistico, vuol dire che il tuo atteggiamento è generalmente sbagliato dal punto di vista dei risultati. Ha insomma una bassa percentuale di successi (poi tu magari su Pierrel farai un sacco di soldi, ma statisticamente è generalmente così).
I risultati migliori, ovvero la più alta percentuale di successi, li vedo generalmente nelle persone che adottano un atteggiamento "accorto", lucido, freddo, e mettiamoci pure che studiano approfonditamente l'analisi tecnica e usano tale tecnica per ingressi ed uscite, al posto di usare le dichiarazioni della società.
Se alla fine di tutto questo non hai compreso "la posizione dell'amministratore", la rendo più chiara: il mio obiettivo è far crescere la percentuale di trader/investitori vincenti di questa comunità, favorendo il dialogo costruttivo, lo scambio di informazioni, la cultura finanziaria, l'assett management ( sin troppo frequente è la mancanza di asset management, che porta a volte le persone a puntare tutti i soldi su un'unico cavallo, così quando perde non ha alcun paracadute), la gestione del rischio.
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)