Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (31 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
3 mesi che su questo forum scrivono sempre le stesse cose?
gestabellica risulta registrato ad Ottobre 2014. Spotti idem. Tony idem.
Dove sarebbero scusa i 3 mesi?
Questo oltre al fatto che nè spotti nè tony, che in questo mese di ottobre ho avuto modo di conoscere bene, mi sembra siano persone che sputano sentenze negative, anzi mi sembrano validi trader ed investitori con i quali dialogare costruttivamente cercando il massimo risultato dai propri investimenti.

La sensazione fornita da questo tuo voler fare di tutta l'erba un fascio è che l'unica cosa che ti interessa è "crederci" senza nulla che disturbi la tua fede. Ma "crederci", se le cose dovessero andare male, non ti salverà da una perdita economica (che sia chiaro, non ti auguro, anzi, ti auguro un successo pieno :)).
In 14 anni di Forum ne ho visti tanti come te, pensate tutti di essere originali, pensate tutti di aver puntato sul cavallo migliore, che quelli che hanno perso è perchè avevano puntato sul cavallo sbagliato. Se tiro però delle statistiche, vedo che alcuni di voi si scottano, altri sorridono.
Ed il più delle volte vedo scottature.
Questo, a livello generale statistico, vuol dire che il tuo atteggiamento è generalmente sbagliato dal punto di vista dei risultati. Ha insomma una bassa percentuale di successi (poi tu magari su Pierrel farai un sacco di soldi, ma statisticamente è generalmente così).
I risultati migliori, ovvero la più alta percentuale di successi, li vedo generalmente nelle persone che adottano un atteggiamento "accorto", lucido, freddo, e mettiamoci pure che studiano approfonditamente l'analisi tecnica e usano tale tecnica per ingressi ed uscite, al posto di usare le dichiarazioni della società.

Se alla fine di tutto questo non hai compreso "la posizione dell'amministratore", la rendo più chiara: il mio obiettivo è far crescere la percentuale di trader/investitori vincenti di questa comunità, favorendo il dialogo costruttivo, lo scambio di informazioni, la cultura finanziaria, l'assett management ( sin troppo frequente è la mancanza di asset management, che porta a volte le persone a puntare tutti i soldi su un'unico cavallo, così quando perde non ha alcun paracadute), la gestione del rischio.
:)
caro argema,mi riferivo al forum di finanzonline da tre mesi,noi qua scrivavamo sotto copertura,altrimenti sarebbero venuti prima qua,comunque sa quanti ne ho visti io in 20 anni di borsa, ,uuuuuuuuuuuuuuuuuu quanti,io ripeto una cosa ,non voglio avere ragione, a marzo-aprile,vedremo chi avrà fatto il giusto investimento,io o chi invece denigra questa società. e chiudo qua questa polemica sterile e inutile
 
caro argema,mi riferivo al forum di finanzonline da tre mesi,noi qua scrivavamo sotto copertura,altrimenti sarebbero venuti prima qua,comunque sa quanti ne ho visti io in 20 anni di borsa, ,uuuuuuuuuuuuuuuuuu quanti,io ripeto una cosa ,non voglio avere ragione, a marzo-aprile,vedremo chi avrà fatto il giusto investimento,io o chi invece denigra questa società. e chiudo qua questa polemica sterile e inutile

Io negli ultimi venti anni di Borsa ho fatto tanti errori ma fortunatamente molte lo ho anche azzeccate... :-o

...se non avessi mai sbagliato a quest'ora sarei ricco e potrei vivere di rendita! :prr:

P.S.
Beato chi non ha mai sbagliato... ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Denigrare
Vocabolario on line
v. tr. [dal lat. denigrare, der. di niger «nero»; propr. «annerire», poi fig.]. – Cercare con intenzione malevola di offuscare la reputazione di una persona o di sminuire il valore di una cosa, col parlarne male: d. un avversario politico; d. un’istituzione; d. la fama, l’onore altrui; d. un libro, un quadro.

Per quel che mi riguarda non c'è alcuna intenzione malevola nell'evidenziare alcune "ombre" della società.....tuttalpiù se non se ne ricava alcun tornaconto.

Se non sbaglio anche qualcuno dei "vostri" ha posto qualche domanda in merito al comunicato odierno esprimendo qualche perplessità circa il dato è l'arco temporale riguardante quest'ultimo.
 

CESTINO

Forumer attivo
Denigrare
Vocabolario on line
v. tr. [dal lat. denigrare, der. di niger «nero»; propr. «annerire», poi fig.]. – Cercare con intenzione malevola di offuscare la reputazione di una persona o di sminuire il valore di una cosa, col parlarne male: d. un avversario politico; d. un’istituzione; d. la fama, l’onore altrui; d. un libro, un quadro.

Per quel che mi riguarda non c'è alcuna intenzione malevola nell'evidenziare alcune "ombre" della società.....tuttalpiù se non se ne ricava alcun tornaconto.

Se non sbaglio anche qualcuno dei "vostri" ha posto qualche domanda in merito al comunicato odierno esprimendo qualche perplessità circa il dato è l'arco temporale riguardante quest'ultimo.
in effetti non parlavo di te,però io mi chiedo una cosa,vi preoccupate tanto di pierrel,e almeno io sono verde su pierrel,ma andate sul forum di mps,mittel,falck,ce ne sono a bizzeffa di titoli rossi,su dai,mps oggi -20, e vi preoccupate di noi che stiamo su pierrel,su dai,fate le persone serie,le mie azioni non le avrete:clap::clap:
 
Denigrare
Vocabolario on line
v. tr. [dal lat. denigrare, der. di niger «nero»; propr. «annerire», poi fig.]. – Cercare con intenzione malevola di offuscare la reputazione di una persona o di sminuire il valore di una cosa, col parlarne male: d. un avversario politico; d. un’istituzione; d. la fama, l’onore altrui; d. un libro, un quadro.

Per quel che mi riguarda non c'è alcuna intenzione malevola nell'evidenziare alcune "ombre" della società.....tuttalpiù se non se ne ricava alcun tornaconto.

Se non sbaglio anche qualcuno dei "vostri" ha posto qualche domanda in merito al comunicato odierno esprimendo qualche perplessità circa il dato è l'arco temporale riguardante quest'ultimo.

Peraltro dato che le "ombre" derivano dal comportamento della società che omette di comunicare i valori assoluti delle vendite e in passato c'è chi ha sempre sottolineato la prontezza dell'IR (e talvolta dello stesso Petrone) a rispondere alle richieste dei piccoli azionisti, sarebbe sufficiente evidenziare tale "lacuna" a "chi di dovere" e, se non esistono ragioni particolari per tale comportamento, la società potrebbe facilmente porvi rimedio sin dal prossimo CS evitando che si alimentino eventualmente falsi sospetti! :)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
:eek::eek::eek:
ho cercato un albergo a Berberino del Mugello.
e magicamente ora sono apparsi 3 banner su questo sito tutti relativi ad hotel di barberino...
è un caso?? :no::no:
pubblicità istantanea!! :clap::clap:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
in effetti non parlavo di te,però io mi chiedo una cosa,vi preoccupate tanto di pierrel,e almeno io sono verde su pierrel,ma andate sul forum di mps,mittel,falck,ce ne sono a bizzeffa di titoli rossi,su dai,mps oggi -20, e vi preoccupate di noi che stiamo su pierrel,su dai,fate le persone serie,le mie azioni non le avrete:clap::clap:

:D

Ti confesso Cestino che dato il tempo limitato che ho a disposizione non avrei materialmente le forze e il tempo per concentrarmi su troppi titoli, per quanto riguarda i titoli che seguo non ci sono news da commentare o altro......

Avrei solo da dire che certi ribassi odierni, in particolare Intesa SP, a mio avviso sono ingiustificati. Anzi mi piacerebbe sapere che scuse trovano fuori i commentatori finanziari per giustificare proprio il ribasso di Intesa visto che ha superato a pieni voti gli stress test e risulta una delle migliori banche.
Per non parlare di Enel che sta attraversando una profonda ristrutturazione......
 

CESTINO

Forumer attivo
:D

Ti confesso Cestino che dato il tempo limitato che ho a disposizione non avrei materialmente le forze e il tempo per concentrarmi su troppi titoli, per quanto riguarda i titoli che seguo non ci sono news da commentare o altro......

Avrei solo da dire che certi ribassi odierni, in particolare Intesa SP, a mio avviso sono ingiustificati. Anzi mi piacerebbe sapere che scuse trovano fuori i commentatori finanziari per giustificare proprio il ribasso di Intesa visto che ha superato a pieni voti gli stress test e risulta una delle migliori banche.
Per non parlare di Enel che sta attraversando una profonda ristrutturazione......
e si la borsa a volte è molto strana,noi piccoli azionisti,a volte siamo preda dele sim,degli speculatori e della consob,cche secondo me non svolge appieno il suo ruolo,vedi ad esempio mps e carige,carige ieri si è riunita e ha deciso cosa fare,quindi ok,oggi la fai quotare in borsa,invce ,su mps la consob ,doveva bloccarla e aspettare una decisone del cda, e dopo lasciarla quotare,adesso mps è in preda a chissà quali speculatori, e la decisione del cda è attesa alle 16 a mercati aperti,quindi per oggi mps andava bloccata in attesa di decisioni
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:eek::eek::eek:
ho cercato un albergo a Berberino del Mugello.
e magicamente ora sono apparsi 3 banner su questo sito tutti relativi ad hotel di barberino...
è un caso?? :no::no:
pubblicità istantanea!! :clap::clap:

è la magia di Adsense, ovvero i banner di Google che ospitiamo
tu cerchi su google, quindi poi Google ti fa vedere dei banner personalizzati ovunque tu vada (naturalmente sui siti che ospitano i banner Google Adsense, che comunque sono un buon 75% dei siti italiani, noi incluso)
 

Users who are viewing this thread

Alto