Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (71 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Roby, non conosco l'utente, non metto in discussione la sua bravura......

.....dico solo che forse si é perso per strada una resistenza dinamica, bastava allargare un po lo sguardo....

Errare humanum est.....io in primis sbaglio

Non essendo tu ancora azionista Pierrel.. non dubito che anche tu possa commettere degli errori... :D:D

(a scanso di equivoci... scherzo!!!) :lol::lol: :bow::bow:
 
Ma se come dice Will il fatto che Pierrel abbia venduto circa 20 milioni di azioni TMX è un'ottima notizia in quanto indizio evidente di un imminente accordo, non sarebbe stato meglio per Pierrel attendere la firma prima di monetizzare? :mmmm:

Mi sembrava di aver capito che eventuali nuovi accordi di TMX dovrebbero determinare uno scontato miglioramento delle quotazioni... :rolleyes:

Guai in ogni modo a chi insinua che, nel caso effettivamente venisse firmato un accordo a stretto giro, l'acquirente potrebbe aver tratto un indebito vantaggio! ;)
 

CESTINO

Forumer attivo
Ma se come dice Will il fatto che Pierrel abbia venduto circa 20 milioni di azioni TMX è un'ottima notizia in quanto indizio evidente di un imminente accordo, non sarebbe stato meglio per Pierrel attendere la firma prima di monetizzare? :mmmm:

Mi sembrava di aver capito che eventuali nuovi accordi di TMX dovrebbero determinare uno scontato miglioramento delle quotazioni... :rolleyes:

Guai in ogni modo a chi insinua che, nel caso effettivamente venisse firmato un accordo a stretto giro, l'acquirente potrebbe aver tratto un indebito vantaggio! ;)
ciao spotti,si parla di 10 milioni di azioni,che faranno entrare nelle casse di pierrel circa 1 milione di euro, e la quota di pierrel in tmx passa dal 35% al 32%,che dovrebbe valere intorno ai 15 milioni di euro.

tu sai benissimo che questo milioncino,assieme al mini-adc,faranno rinegoziare il debito di pierrel,con conseguente uscita dalla black list.
tra un pò vedrai effettivamente quello che accadrà.
 

CESTINO

Forumer attivo
Ma se come dice Will il fatto che Pierrel abbia venduto circa 20 milioni di azioni TMX è un'ottima notizia in quanto indizio evidente di un imminente accordo, non sarebbe stato meglio per Pierrel attendere la firma prima di monetizzare? :mmmm:

Mi sembrava di aver capito che eventuali nuovi accordi di TMX dovrebbero determinare uno scontato miglioramento delle quotazioni... :rolleyes:

Guai in ogni modo a chi insinua che, nel caso effettivamente venisse firmato un accordo a stretto giro, l'acquirente potrebbe aver tratto un indebito vantaggio! ;)
ciao spotti,come ho detto ad amon di la,lo ripeto anche a te:

qui al sud ,un detto popolare dice:

chi prima disprezza a caro prezzo poi compra.:clap:

compra adesso,non dire niente sul forum che hai comprato,pensaci bene.
 
ciao spotti,si parla di 10 milioni di azioni,che faranno entrare nelle casse di pierrel circa 1 milione di euro, e la quota di pierrel in tmx passa dal 35% al 32%,che dovrebbe valere intorno ai 15 milioni di euro.

tu sai benissimo che questo milioncino,assieme al mini-adc,faranno rinegoziare il debito di pierrel,con conseguente uscita dalla black list.
tra un pò vedrai effettivamente quello che accadrà.

Provo a riepilogare - a beneficio di tutti gli utenti del thread - i vantaggi derivanti dalla vendita di 20 milioni di azioni di TMX da parte di Pierrel (in base al pensiero di chi segue "assiduamente" la società ;)):

1. miglioramento della PFN
2. riduzione della quota parte di perdite di TMX di competenza di Pierrel
3. segnale inequivocabile di prossimo (redditizio) accordo da parte di TMX
4. nuovo socio di elevato standing (probabilmente AAA)
5. più agevole rinegoziazione del debito
6. minore necessità AUC
7. più probabile uscita da BL
8. conferma del potenziale del DRR2.0
9. probabile crescita futura del fatturato di TMX in virtù dei probabili accordi con nuovo socio

Sicuramente ho dimenticato altri evidenti vantaggi e prego Cestino e Roby (+ esperti del sottoscritto) di completare quindi la carrellata... :specchio:

:eeh::eeh::eeh:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Provo a riepilogare - a beneficio di tutti gli utenti del thread - i vantaggi derivanti dalla vendita di 20 milioni di azioni di TMX da parte di Pierrel (in base al pensiero di chi segue "assiduamente" la società ;)):

1. miglioramento della PFN
2. riduzione della quota parte di perdite di TMX di competenza di Pierrel
3. segnale inequivocabile di prossimo (redditizio) accordo da parte di TMX
4. nuovo socio di elevato standing (probabilmente AAA)
5. più agevole rinegoziazione del debito
6. minore necessità AUC
7. più probabile uscita da BL
8. conferma del potenziale del DRR2.0
9. probabile crescita futura del fatturato di TMX in virtù dei probabili accordi con nuovo socio

Sicuramente ho dimenticato altri evidenti vantaggi e prego Cestino e Roby (+ esperti del sottoscritto) di completare quindi la carrellata... :specchio:

:eeh::eeh::eeh:
Ho già a scritto i pro e i contro di questa operazione.
Spotti.. tu sei un piccolo ultras della curva opposta... ammettilo un po... ;)
 

CESTINO

Forumer attivo
Provo a riepilogare - a beneficio di tutti gli utenti del thread - i vantaggi derivanti dalla vendita di 20 milioni di azioni di TMX da parte di Pierrel (in base al pensiero di chi segue "assiduamente" la società ;)):

1. miglioramento della PFN
2. riduzione della quota parte di perdite di TMX di competenza di Pierrel
3. segnale inequivocabile di prossimo (redditizio) accordo da parte di TMX
4. nuovo socio di elevato standing (probabilmente AAA)
5. più agevole rinegoziazione del debito
6. minore necessità AUC
7. più probabile uscita da BL
8. conferma del potenziale del DRR2.0
9. probabile crescita futura del fatturato di TMX in virtù dei probabili accordi con nuovo socio

Sicuramente ho dimenticato altri evidenti vantaggi e prego Cestino e Roby (+ esperti del sottoscritto) di completare quindi la carrellata... :specchio:

:eeh::eeh::eeh:
moooooooo e che sei diventato tifoso-azionista pierrel,:clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:up::up::up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:già questi bastano ed avanzano,ne riparliamo tra qualche settimana:ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto